Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma che c@@@o di videocamerina mi sono accattato??
Non si vede un accidenti... Comunque gran bel giro e grazie per la compagnia.
M4

Mi sono venute un paio di idee.... portala di nuovo il prossimo fine settimana....voglio fare un paio di prove...
A proposito, per il prossimo we butto li due idee.... Agrifoglio o Beck's ??? Cosa ne dite ?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Mi mancherai.... allora ti aspettiamo per l'agrifoglio... Albe'.... che facciamo ?? riposo o Becks ?

Ti propongo un'uscita XC/FREE a cavallo tra la Francia e l'Italia:

Sospel
Baisse de Scuvion
Col de St. Bernard (via rovine di Villeron)
Passo del Cornà
Grimaldi
Balzi Rossi (arrivo in spiaggia)
Km: circa 40

Saliamo su a Sospel con una macchina che poi recupereremo con l'altra non appena arrivati ai Balzi Rossi :-?

Tranquillo, non ho nè fumato nè bevuto...

M4
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
mmm.. mi fai paura... sai bene che sono un mediocre scalatore... QUANTI km di salita mi fai fare ? Che pendenza? Che fondo ? 40km sono molti, è forse quel giro da 20 si salita ?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
mmm.. mi fai paura... sai bene che sono un mediocre scalatore... QUANTI km di salita mi fai fare ? Che pendenza? Che fondo ? 40km sono molti, è forse quel giro da 20 si salita ?

40 km non sono niente in rapporto ai 30-35 che facciamo normalmente e comunque non (dicasi non) si tratta del giro da 20 Km di salita...
Da Sospel alla Bassa di Scuvion sono circa 10 km da scalare su fondo sterrato tipo XC, poi tutta discesa FREE abbastanza tecnica fino al Col de St. Bernard.

Da lì si sale al Passo del Cornà su cementate/sterrate per poi passare sul versante italiano su single-track pietrosi da dove si arriva a Mortola Superiore; poi giù verso Grimaldi e ai Balzi Rossi seguendo il percorso 5T Cornice della Riviera.

Con il tuo M5 non avrai nessun problema, abbiamo affrontato percorsi molto più impegnativi...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
40 km non sono niente in rapporto ai 30-35 che facciamo normalmente e comunque non (dicasi non) si tratta del giro da 20 Km di salita...
Da Sospel alla Bassa di Scuvion sono circa 10 km da scalare su fondo sterrato tipo XC, poi tutta discesa FREE abbastanza tecnica fino al Col de St. Bernard.

Da lì si sale al Passo del Cornà su cementate/sterrate per poi passare sul versante italiano su single-track pietrosi da dove si arriva a Mortola Superiore; poi giù verso Grimaldi e ai Balzi Rossi seguendo il percorso 5T Cornice della Riviera.

Con il tuo M5 non avrai nessun problema, abbiamo affrontato percorsi molto più impegnativi...


MMMM, mi stai allettando.. però 40km sono comunque molti... a che ora sono a casa ? Altimetria totale ??
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
MMMM, mi stai allettando.. però 40km sono comunque molti... a che ora sono a casa ?

Mah, metti in conto quelle 6/7 ore tra trasferimento in macchina, giro completo e recupero veicolo.... Beh in effetti ci vuole parecchio tempo...
Oppure, giro molto più light, andiamo su al Centro TLC di RMC, poi scendiamo su Menton via Mt. Gros e Gorbio su sterratoni e scalinate. Garantito panorama mozzafiato su Montecarlo.
In questo caso non dobbiamo organizzarci con le due macchine.

M4
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Mah, metti in conto quelle 6/7 ore tra trasferimento in macchina, giro completo e recupero veicolo.... Beh in effetti ci vuole parecchio tempo...
Oppure, giro molto più light, andiamo su al Centro TLC di RMC, poi scendiamo su Menton via Mt. Gros e Gorbio su sterratoni e scalinate. Garantito panorama mozzafiato su Montecarlo.
In questo caso non dobbiamo organizzarci con le due macchine.

M4

Copsa ne dici se evitiamo il passo Cornà ??? come diventerebbe il giro ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pessimo .... . aiuto...
Io vengo volentieri a fare un giro, ma non farmi ammazzare... vorrei un bel giro con 5 km di salita e 20 di discesa .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
possibile vero ????
Beh potresti andare da finalborgo a Calvisio 2/3 volte e poi ti fai portare su con il furgone e ripeti l'H e altre cosuccie tre volte :))):

Pedala pelandrone!

ps. mi sono fatto i crosstrail mavic... appena trovo le gomme adatte mi tublessizzo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo