Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Tutto un'altra famiglia. Il sentiero H è bello, divertente, veloce , ma tutto sommato facile.

L'agrifoglio è ...mitico......lascia il segno il cuore.....

Credo che Alberto intendesse dire se come impegno è paragonabile alla facile ma sempre lunga salita all'H... La settimana scorsa abbiamo fatto Perallo, e la salita di 10km è stata impegntiva ma fattibile... se non sbaglio l'Agrofoglio attacca il sentiero poco piu' avanti... ci sono altre salite sentier facendo ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Credo che Alberto intendesse dire se come impegno è paragonabile alla facile ma sempre lunga salita all'H... La settimana scorsa abbiamo fatto Perallo, e la salita di 10km è stata impegntiva ma fattibile... se non sbaglio l'Agrofoglio attacca il sentiero poco piu' avanti... ci sono altre salite sentier facendo ??

Ah!! Sì, una salitella nel bosco a metà circa , ma niente di duro.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Forse anche il mio era uno stambecco....
PICT30510001.JPG
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io poi sono sceso su Entracque. Ho visto che viete andati oltre. Come è il Viel del buc del c... Salita dura? Discesa?
si pedala poco e nulla...tutta spinta:zapalott:
la discesa dall'altra parte è meravigliosamente bella:-?
l'abbiamo fatto sotto i tuoni e lampi, perciò di corsa, ma l'ambiente è unico come tutte quelle valli al fondo del piemonte
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, facciamo il punto... Lorenzo, sei riuscito a liberarti per domattina ? Non se se qualcuno te lo ha detto ma abbiamo un M5 da inaugurare e pensavamo di fare un percorso chiamato Agrifoglio... ne hai mai sentito parlare ??? :)))::))):
Alberto, solita ora ?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Allora, facciamo il punto... Lorenzo, sei riuscito a liberarti per domattina ? Non se se qualcuno te lo ha detto ma abbiamo un M5 da inaugurare e pensavamo di fare un percorso chiamato Agrifoglio... ne hai mai sentito parlare ??? :)))::))):
Alberto, solita ora ?

TTD, solita ora, solito posto.
L'M5 promette bene. Spero solo che la bianchina non si ingelosisca; ieri c'aveva il muso lungo....... miiiiiii 'ste femmene!

M4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo