io dovrei essere sulla neve, anche se sarà brutta. Grazie e ci vedremo a Ovada se qualcuno mi porta. (il problema è che a Ovada bisogna pedalare e quel qualcuno vorrebbe fare solo discesa )
Ok buona sciata
io dovrei essere sulla neve, anche se sarà brutta. Grazie e ci vedremo a Ovada se qualcuno mi porta. (il problema è che a Ovada bisogna pedalare e quel qualcuno vorrebbe fare solo discesa )
1900 ??? Ehm, posso salire con la funivia ?
@TUTTI: probabilmente calata di qualche Unno in quel di Finale sabato. Si doveva andare a Levante ma il tempo là fa ribrezzo
Penso che faremo un ciappi con discesa in Valle dei Briganti, Boragni, Ciechi alla Colla Magnone e poi discesa sui Ponti romani... sempre che i miei colleghi non si lamentinocosa avete intenzione di fare? potrei anche aggregarmi se domani non mi devasto troppo
beh se fate i bravi arriviamo a 1900, porto la Pietra e brindiamo guardando la corsica però questo lo facciamo più in la così c'è anche Resina,
sabato matina o venerdi vado in esplorazione per vedere cosa c'è di effetivamente aperto..
Per un brindisi non c'è problema, ma prenderei in seria considerazione l'elitrasporto qualora disponibile...
@resina
io sono un fan della birra corsa anche la colomba non mi dispiace ma di quella non ne ho più
e dovresti avere anche un MP giacente da giorni
non ti preoccupare che 1900 slm non sono niente in confronto ad un altro giro che vi proporrò....8-)
O.T. birraiolo: a tal proposito la Pietra si trova facilmente, ma la Colomba tu dove la prendi ?
Ti capisco... oh come ti capiscocmq sulla pietra e colomba potrei farci un trattato... berla fuori dal territorio corso perde un qualcosa, sempre birra buona ma ha un qualcosa in meno, poi sarà che sono innamorato della corsica..
cmq sulla pietra e colomba potrei farci un trattato... berla fuori dal territorio corso perde un qualcosa, sempre birra buona ma ha un qualcosa in meno, poi sarà che sono innamorato della corsica..
Salutami MiamiVi volevo salutare, visto che sono un partenza per la calda Florida ... Seguiro' in modo saltuario il forum, state bravi, e comportatevi bene ....
Ci si vede fra un paio di settimane ....
Tu, uomo, ricevesti la mia mail ???
Ricevetti, ricevetti, forte e chiaro ricevetti....
Vi volevo salutare, visto che sono un partenza per la calda Florida ... Seguiro' in modo saltuario il forum, state bravi, e comportatevi bene ....
Ci si vede fra un paio di settimane ....
Domani passi?Buon Viaggio e pensa ogni tanto a chi è rimasto qui a faticare ogni sabato sui sentieri liguri/piemontesi...