Lascia che sia lui a chiederdelo... altrimenti rischi che poi lanci la bici giù da una rupe
allora missà che sabato prossimo resto a Torino... :(
marco io il prossimo w.e. nn ci sono ma quello dopo salgo volentieri se la situazione resta buona, se i percorsi sono brevi ma ne vale la pena nessun problema.
poi ricordati che voglio passarmi una giornata sull'h di finale, fammi sapere quando ci saresti ricordatelo :)
...tra qualche settimana potremmo invertire le parti e voi venite su se non rinevica di nuovo....
ciao marco
per quanto riguarda ormea penso che tra 2 settimane se il clima continua cosi e gargamella non ci mette lo zampino per andare a scialpare di giri se ne apriranno altri, sabato provo a salire fino a quota 1800 se si è sciolta un pò di neve..
lo so Lorenzo che per vederti da me toccherà aspettare ancora 2 mesi
per quanto riguarda ormea penso che tra 2 settimane se il clima continua cosi e gargamella non ci mette lo zampino per andare a scialpare di giri se ne apriranno altri, sabato provo a salire fino a quota 1800 se si è sciolta un pò di neve..
Quindi tra due settimane potrebbe attenderci una uscita ad Ormea? Fico...
Posso berla ma preferisco la Menabrea... Non più di un litro però, poi inizio ad accusare...
beh se fate i bravi arriviamo a 1900, porto la Pietra e brindiamo guardando la corsica però questo lo facciamo più in la così c'è anche Resina,
sabato matina o venerdi vado in esplorazione per vedere cosa c'è di effetivamente aperto..
beh se fate i bravi arriviamo a 1900, porto la Pietra e brindiamo guardando la corsica però questo lo facciamo più in la così c'è anche Resina,
sabato matina o venerdi vado in esplorazione per vedere cosa c'è di effetivamente aperto..
1900 ??? Ehm, posso salire con la funivia ?
@TUTTI: probabilmente calata di qualche Unno in quel di Finale sabato. Si doveva andare a Levante ma il tempo là fa ribrezzo