Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eheheh vedi allora che quando dico "seguo il più vecchio" lo faccio x una ragione! dai vieni a sanromolo domani, di alla donna che hai preso la sifilide o la gonorrea, o ancor meglio la candidiasi, vedrai che sarà la prima a dirti di non venire :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, se qualcuno ordina il Joplin o il JoplinR mi tenga informato per favore, si sa mai.... sono molto indeciso se prenderlo o no e se prendere uno o l'altro..

Ah, sono tornato, ciao a tutti!!! :)

Fonti ben informate suggeriscono quello con la leva ... io anche volevo prendere quello con il comando al manubrio, ma pare sia piu' delicato....
 

denta

Biker perfektus
Lo supponevo... quello che non c'è non può rompersi... e poi un altro cavo in giro per la bici: antiestetico al massimo, che bruttura... :(
Lo vende anche il nostro amico Ale a buon prezzo: con lui andiamo sul sicuro per assistenza, garanzia ecc...............
 

denta

Biker perfektus
Ciao ragazzi, come è andato questo we?

Il prossimo sabato (e domenica) conto di esserci anche io previsioni del tempo permettendo... miraccomando :)

Ale, per il 25-26 aprile conto di essere in liguria, l'idea non è malvagia...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
questo week è andato abbastanza bene ho pedalato qui da me sabato mattina e per la prima volta senza fango!! si stanno aprendo un pò di sentieri per le prossime settimane, credo che il prossimo week starò su da me e mi resinizzerò con un giro con le pelli..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Come previsto il we passato siamo andati con i bimbi in montagna .... però il mio pensiero è stato anche per voi, e ci sono parecchie strutture invernali che d'estate funzionano le le mtb .... ho preso un po di info ... chissa che quest'estate non si riesca ad organizzare un giro da quelle parti ....

Per quanto mi riguarda sabato parto per l'assolata Miami dovè rimarrò per due settimane (non storcete il naso, vado per affari ....) per cui vi seguirò da laggiu' e magari vi manderò qualche foto ....

Quindi per me il prossimo we pedalatorio sarà il 22-23 Marzo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo