.... speriamo che il meteo non sbagli e sabato scarichi di nuovo neve...
uauuuuuuuuuuuu
queste sono notizie
.... speriamo che il meteo non sbagli e sabato scarichi di nuovo neve...
E' un chilo in più di quella che ho adesso ma soli 1-2-3 etti in più delle concorrenti ad aria più care. Quindi me ne sbatto e prendo la 55 a molla. Anche perchè la bici potrà anche essere sbilanciata ma all'insieme corpo-bici due o tre etti in più davanti o dietro fanno na sega se la posizione del corpo è corretta, giusto?
era solo un consiglio, per un pò terrei la bici come hai non è male ed è leggera
O.T. fresco
@ Manitu: è vero che sta nevicando fortissimo e è scesa almeno 1 metro e mezzo di neve a Ormea e quindi siamo sui 2 metri a quota 1500 ???
Non mi deludere ......
Maffigurati ci mancherebbe...
E' solo che sai che vorrei differenziare le mie due bici e dato che posso cambiare a costo zero tanto vale farlo.
Poi il prossimo anno se non sono alla canna del gas posso pensare di passare ad un telaio da 150 (Rune) o 160 (intense 6.6, FOES FXR o altro più economico che ora mi sfugge... :( )
Senti i tuoi amici e dimmi.
Ma non c'è nessun altro? Marco..?
Cmq io ci sono ma ho solo un permessino... quindi o sabato o domenica... la corda si tira ma non si deve spezzare :) Tra i due forse preferirei San Romolo. Il faudo poi ce lo facciamo a Pasqua che dici? :)