• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Lascia che sia lui a chiederdelo... altrimenti rischi che poi lanci la bici giù da una rupe

Infatti l'errore l'ho già fatto ... qualche anno fa sono stato fuori per un mese intero, e quando sono tornato a casa tanta era la voglia di portargli un regalone che mi sono presentato con biciclettina nuova ... ha iniziato ad andarci, ma in realtà era ancora presto, probabilmente si stancava troppo e cosi non ci è voluto piu' andare ....

A volte pensando di fare le cose giuste, non ne azzecchi una ... aahhhh se si potesse vivere al contrario...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
marco io il prossimo w.e. nn ci sono ma quello dopo salgo volentieri se la situazione resta buona, se i percorsi sono brevi ma ne vale la pena nessun problema.
poi ricordati che voglio passarmi una giornata sull'h di finale, fammi sapere quando ci saresti ricordatelo :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per quanto riguarda ormea penso che tra 2 settimane se il clima continua cosi e gargamella non ci mette lo zampino per andare a scialpare di giri se ne apriranno altri, sabato provo a salire fino a quota 1800 se si è sciolta un pò di neve..


lo so Lorenzo che per vederti da me toccherà aspettare ancora 2 mesi
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


purtroppo se continua questo splendido meteo caldo/umido ci vedremo moooooooooooooolto prima
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
beh se fate i bravi arriviamo a 1900, porto la Pietra e brindiamo guardando la corsica però questo lo facciamo più in la così c'è anche Resina,
sabato matina o venerdi vado in esplorazione per vedere cosa c'è di effetivamente aperto..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
beh se fate i bravi arriviamo a 1900, porto la Pietra e brindiamo guardando la corsica però questo lo facciamo più in la così c'è anche Resina,
sabato matina o venerdi vado in esplorazione per vedere cosa c'è di effetivamente aperto..


ottimo degustatore, anche una Ichnusa può andare bene
Quest'anno la Corsica l'ho vista più dell'ufficio
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@TUTTI: probabilmente calata di qualche Unno in quel di Finale sabato. Si doveva andare a Levante ma il tempo là fa ribrezzo

io dovrei essere sulla neve, anche se sarà brutta. Grazie e ci vedremo a Ovada se qualcuno mi porta. (il problema è che a Ovada bisogna pedalare e quel qualcuno vorrebbe fare solo discesa )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo