Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Guarda che Marco si riferiva a te ..


eh, sì sì sì
ma alla luce dei fatti direi che va bene anche per te :specc:

parli parli e poi .......... sei un :fantasm:




vado sul tuo blog e cosa trovo?? la festa di Taggia
mi dici che non ci sono e poi dopo l'agrifoglio hai fatto due uscite (una per pensionati) e adesso non ci sei per un po':


E DILLO SUBITO CHE CI SARAI SOLO PER IL 5 APRILE e falla finita.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si vede che ultimamente gira sopra Imperia una nube tossica e rende acidissime le persone ....


è per quello che vado in montagna: sta nuvola la prendete voi che rimanete in Riviera (sanremo è ancora Imperia)a parlare di reggisella telescopici, enduro e non vi muovete dallo sgabello


N.B. sanremo minuscolo
Imperia maiuscolo
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
qui più che nube tossica e yogurt mi paiono 2 comari... :smile: dai su che tra poco si gira tutti insieme

Martedi durante l'uscita con la bdc sono arrivato sino in cima alla strada che sale da Civezza ... ho visto una KA con portabici parcheggiata nel piazzale sotto il casone dei partigiani ... era di qualcuno di voi ?? Ho visto un sacco di sentieri li intorno, purtroppo ero vestito da fighetta e con il mezzo non adatto ...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
La bdc è una bici da strada? allora forse intendi santa brigida, dove finisce la strada asfaltata giusto?
cmq nn era nessuno di noi ma li salgono spesso 3\4 freerider, tra l'altro uno di questi è campione del mondo dh categoria master 6, Francesco Cotta, non so se lo conoscete.
si si li ce ne sn di stradine un giorno che venite ve le faccio vedere tutte.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
La bdc è una bici da strada? allora forse intendi santa brigida, dove finisce la strada asfaltata giusto?
cmq nn era nessuno di noi ma li salgono spesso 3\4 freerider, tra l'altro uno di questi è campione del mondo dh categoria master 6, Francesco Cotta, non so se lo conoscete.
si si li ce ne sn di stradine un giorno che venite ve le faccio vedere tutte.

Si, comunemente conosciuta anche come bitumiera ! Sembra una zona molto interessante ... l'ho già messa nella mia "to do list"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo