Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
Fabio-salto-scoglirossi-1000.jpg


Fabio.scogli_rossi-1-600.jpg
che male agli zebedeiiiii !!!!!! quella sella così alta in discesa ............
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Scherzi a parte, anch'io sono per la sella bassa.
Anzi, quel giorno delle foto avevo su per la prima volta il reggisella che si alza e abbassa con la leva...della Cranken Brothers.....magnifica!!!!

OT:
Interessante oggetto ... mi stavo interessando anch'io a quel trabiccolo ... ho visto che la cracnk ne fa due tipi ... mi fai una recensione al volo ? C'è anche un'altra ditta che produce un oggetto molto simile
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
OT:
Interessante oggetto ... mi stavo interessando anch'io a quel trabiccolo ... ho visto che la cracnk ne fa due tipi ... mi fai una recensione al volo ? C'è anche un'altra ditta che produce un oggetto molto simile

Io ho quello con la leva sotto la sella (248 Euro), così lo sposto su 2 bici che hanno lo stesso diametro di attacco sella.
Esiste anche quello con il comando al manubrio.
Per ora DSB ha solo diametro 30.9 e con leva sotto la sella.
Ciao
 

denta

Biker perfektus
Io ho quello con la leva sotto la sella (248 Euro), così lo sposto su 2 bici che hanno lo stesso diametro di attacco sella.
Esiste anche quello con il comando al manubrio.
Per ora DSB ha solo diametro 30.9 e con leva sotto la sella.
Ciao

Dal primo marzo lo venderà anche Chainreaction (E NON SOLO) al prezzo di 200euro quello con la leva e 249 quello con il comando remoto.
Parlo naturalmente del Crankbrothers.
Facciamo un ordine cumulativo così dividiamo le spese di spedizione?:cucù:

Io andrei di leva, fedele al detto: quello che non c'è non può rompersi!

P.S. ciau ragazzi ci risentiamo Venerdì che devo dinuovo partire per lavoro, a meno che un miracolo mi faccia funzionare il wifi...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
come abbiamo già parlato pedalando dipende dal tubo sella se crank mantiene le specifiche maverick è disponibile per 31.6 e non ricordo l'altra taglia, le altre misure le fa gravity.
per me il migliore è quello con il comando al manubrio permette di fare regolazioni in corsa senza dover togliere le mani dalle manopole, come se si cambiasse marcia



p.s negli usa è sui 200 dollari/150 euro...


@modoloale quanto ha di escursione 7 cm?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Concordo, ma per io l'ho preso così per spostarlo velocemente da una bici all'altra.
Ciaoo-o

in effetti è più comodo se ha la fortuna di 2 bici con uguale diametro reggisella . il fatto del comando al manubrio è una fissa che mi è venuta vedendo un botto di persone alla megavalanche l'anno scorso, sti maledetti in velocità cambiavano la posizione mentre io sembravo su un treciclo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo