Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Si si, giusto ..... ma pare che il codice colore sia stato stampato non correttamente.... se non sbaglio la Discesa Borello, che abbiamo fatto noi, è marcata in Rosso, e direi che è abbastanza corretto... ma gli altri sentieri pare non sia cosi...
Ale, se hai finito con quella carie e hai due minuti, dicci qualcosa in piu'...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si si, giusto ..... ma pare che il codice colore sia stato stampato non correttamente.... se non sbaglio la Discesa Borello, che abbiamo fatto noi, è marcata in Rosso, e direi che è abbastanza corretto... ma gli altri sentieri pare non sia cosi...
Ale, se hai finito con quella carie e hai due minuti, dicci qualcosa in piu'...


rosso scuro scuro ...........:-((
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Però troppo bello, dai... ....:sbavon: :sbavon:
Ah, mi è poi venuto in mente, che dal primo traliccio, noi abbiamo preso a sinistra, invece avremmo dovuto tirare dritto sino al secondo tralicccio e poi prendere a sinistra, avremmo evitato quel tratto dove M4 ha fatto come il papa :prega:

Sì, sarebbe stato più divertente ancora.
Ciao Aleo-o
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Però troppo bello, dai... ....:sbavon: :sbavon:
Ah, mi è poi venuto in mente, che dal primo traliccio, noi abbiamo preso a sinistra, invece avremmo dovuto tirare dritto sino al secondo tralicccio e poi prendere a sinistra, avremmo evitato quel tratto dove M4 ha fatto come il papa :prega:

Allora bisogna rifarlo per attenersi alla versione originale... :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao a tutti !

Chi può darmi informazioni sul tracciato della Lucus ???

Essendo non distante da casa mia, volevo sapere qualche cosa in piu' sul percorso... sterrato, bosco, single track, asfalto... mi piacerebbe fare un giro perlustrativo .

A voi la parola.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao a tutti !

Chi può darmi informazioni sul tracciato della Lucus ???

Essendo non distante da casa mia, volevo sapere qualche cosa in piu' sul percorso... sterrato, bosco, single track, asfalto... mi piacerebbe fare un giro perlustrativo .

A voi la parola.

La lucus la corrono domenica e ho visto tutte le frecce ed i cartelli: se vuoi farla domani vai tranquillo che non ti perdi, altrimenti ti ci porto io quando torni dagli States. Penso, se il tempo permette di farla la prossima settimana, in solitaria. Dovrebbere esserci una bella discesa da sopra Cervo a San Bartolomeo al mare e un po' di sterrate e single-track, asfalto poco, credo. I posti un po' li conosco. Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
La lucus la corrono domenica e ho visto tutte le frecce ed i cartelli: se vuoi farla domani vai tranquillo che non ti perdi, altrimenti ti ci porto io quando torni dagli States. Penso, se il tempo permette di farla la prossima settimana, in solitaria. Dovrebbere esserci una bella discesa da sopra Cervo a San Bartolomeo al mare e un po' di sterrate e single-track, asfalto poco, credo. I posti un po' li conosco. Ciao

Ottimo, allora la faremo insieme al mio ritorno... sabato mattina dormo a stecca, se cambia il mare potrei concedermi un'oretta di barca, ma il fatto è che devo finire i bagali quindi, non posso fare tanto il gaino....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
La lucus la corrono domenica e ho visto tutte le frecce ed i cartelli: se vuoi farla domani vai tranquillo che non ti perdi, altrimenti ti ci porto io quando torni dagli States. Penso, se il tempo permette di farla la prossima settimana, in solitaria. Dovrebbere esserci una bella discesa da sopra Cervo a San Bartolomeo al mare e un po' di sterrate e single-track, asfalto poco, credo. I posti un po' li conosco. Ciao

E' forse come la Terre Blu ??? Se è così non è il mio tracciato ideale...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E' forse come la Terre Blu ??? Se è così non è il mio tracciato ideale...

la terre blu dell'anno scorso non finiva mai .....
non sono il Kmtraggio della Lucus, ma credo sia più leggera.

P.S. dovresti modificare il titolo del topic in qualcosa tipo: Imperia/Sanremo senza segreti oppure alla scoperta dell'entroterra di Imperia/Sanremo
ciao e grazie per la dritta sul bar: ti saluterò Giuse.o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma non era tanto la lunghezza... alla fine giri di 40km a Finale li faccio quasi sempre... il fatto era che era una salita continua, strappi paurosi su cemento, poi 300 di discesina, poi di nuovo 3 km di salita.....
Giudizio: tavanata galattica ! (personale, ovviamente)

@MAx: tranquillo. orami la schiera dei tracciatori è folta.... quando faccio il giro avrai possibilità di leggere report, vedere foto e scaricare traccia.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma non era tanto la lunghezza... alla fine giri di 40km a Finale li faccio quasi sempre... il fatto era che era una salita continua, strappi paurosi su cemento, poi 300 di discesina, poi di nuovo 3 km di salita.....
Giudizio: tavanata galattica ! (personale, ovviamente)
Concordo sulle salite strappose, però c'erano un paio di single in discesa veramente carini :sbavon: e anche la parte con le mucche :-) era carina... tieni conto che io ci ho aggiunto anche la tratta andora-diano-andora :maremmac:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
La lucus la corrono domenica e ho visto tutte le frecce ed i cartelli: se vuoi farla domani vai tranquillo che non ti perdi, altrimenti ti ci porto io quando torni dagli States. Penso, se il tempo permette di farla la prossima settimana, in solitaria. Dovrebbere esserci una bella discesa da sopra Cervo a San Bartolomeo al mare e un po' di sterrate e single-track, asfalto poco, credo. I posti un po' li conosco. Ciao

quando vai posso accompagnarti?
ciao marco
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma non era tanto la lunghezza... alla fine giri di 40km a Finale li faccio quasi sempre... il fatto era che era una salita continua, strappi paurosi su cemento, poi 300 di discesina, poi di nuovo 3 km di salita.....
Giudizio: tavanata galattica ! (personale, ovviamente)

eh, purtroppo quelli sono i tracciati delle gare: anche io vorrei sempre giri tutto su poi tutto giù, ma purtroppo non è così.
Opinione sul cambio titolo a topic ??
e magari spostarlo nella sez. Piemonte/Liguria ??
 

mullen1806

Biker novus
24/4/07
3
0
0
arma di taggia
Visita sito
ciao io sono di sanremo, sto per prendermi una bike..e volglio iniziare questo sport..io vengo da finale ligure sul melogno mi sono appassionato e in garage ho una mezza officina..cmq mi sto per trasferire a taggia, per questo voglio iniziare, mi sembra un luogo piu adatto..ma nn conosco nessuno, solo uno..nn so mi sapete indicare dove andare?? magari c si conosce..bella rigaz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo