Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Grazie all'ottima compragnia di Lorenzo e Alberto, sabato mattina abbiamo effettuato una piacevolissima escursione ripercorrendo una parte dell'Anello 2 nel Parco di San Romolo....
Ci siamo divertiti come bimbi, e nessuno si è fatto male; inoltre io e Lorenzo ci stiamo impegnando per trasformare un "tranquillo cross countrista" in un "freerider"...
Foto e report sul mio blog !

Grazie amici, alla prossima !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie all'ottima compragnia di Lorenzo e Alberto, sabato mattina abbiamo effettuato una piacevolissima escursione ripercorrendo una parte dell'Anello 2 nel Parco di San Romolo....
Ci siamo divertiti come bimbi, e nessuno si è fatto male; inoltre io e Lorenzo ci stiamo impegnando per trasformare un "tranquillo cross countrista" in un "freerider"...
Foto e report sul mio blog !

Grazie amici, alla prossima !
Prima o poi vengo anch'io a provar questo "famoso anello"... anzi la "compagnia dell'anello" :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Grazie all'ottima compragnia di Lorenzo e Alberto, sabato mattina abbiamo effettuato una piacevolissima escursione ripercorrendo una parte dell'Anello 2 nel Parco di San Romolo....
Ci siamo divertiti come bimbi, e nessuno si è fatto male; inoltre io e Lorenzo ci stiamo impegnando per trasformare un "tranquillo cross countrista" in un "freerider"...
Foto e report sul mio blog !

Grazie amici, alla prossima !


giro tranquillo tranquillo (pause-foto) e anche stavolta (sabato scorso tre forature) per non infierire troppo sui polmoni l'amico Alberto ha pensato bene di strappare la catena con conseguente pausa di almeno 10 minuti.
Alberto comunque, guardava interessato la mia Stumpjumper FSr TEST
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Prima o poi vengo anch'io a provar questo "famoso anello"... anzi la "compagnia dell'anello" :mrgreen:


mah, prima di venir giù è meglio che noi locals, ma soprattutto IK1TTD e Modoloale traccino un bell'anello. Il giro di sabato, per quanto vario e bello, senza che IK1TTD me ne voglia mi è parso migliorabile sia come dislivello che come percorso. Ho visto una marea di strade e sentieri e forse con qualche esplorazione in più si riesce a togliere qualche tratto a piedi e aggiungere qualche discesina meno impervia ( chiedere a Alberto per maggiori informazioni sullo stato del terreno :))): )
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
mah, prima di venir giù è meglio che noi locals, ma soprattutto IK1TTD e Modoloale traccino un bell'anello. Il giro di sabato, per quanto vario e bello, senza che IK1TTD me ne voglia mi è parso migliorabile sia come dislivello che come percorso. Ho visto una marea di strade e sentieri e forse con qualche esplorazione in più si riesce a togliere qualche tratto a piedi e aggiungere qualche discesina meno impervia ( chiedere a Alberto per maggiori informazioni sullo stato del terreno :))): )

E bravi!! Io a studiare e voi a divertirvi.....

A dir la verità quello che avete fatto, come giustamente ha scritto Gianpi, è solo una parte dell'anello, e poi è l'anello 2 che avevo un po' di tempo fa inserito su Giscover, altra cosa è l'anello 2 attuale, quello che ho registrato per il nuovo sito.
Comunque, per non generare confusione, visto che con Gianpi stiamo progettando uan mappatura dei sentieri di Sanremo, sarebbe più correto attenersi alla numerazione presente ora nel mio sito e adeguare tutto di conseguenza.
Alla prosima Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E bravi!! Io a studiare e voi a divertirvi.....

A dir la verità quello che avete fatto, come giustamente ha scritto Gianpi, è solo una parte dell'anello, e poi è l'anello 2 che avevo un po' di tempo fa inserito su Giscover, altra cosa è l'anello 2 attuale, quello che ho registrato per il nuovo sito.
Comunque, per non generare confusione, visto che con Gianpi stiamo progettando uan mappatura dei sentieri di Sanremo, sarebbe più correto attenersi alla numerazione presente ora nel mio sito e adeguare tutto di conseguenza.
Alla prosima Ale

sabato sei a Finale ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Andiamo con ordine...

Il giro fatto era in effetti solo una parte de L'anello 2 .... sentieri ce ne sono moltissimi, e c'è solo da sbizzarrirsi....il giro può essere potrà essere arricchito, ma bisogna pensare sempre al tempo a disposizione, e sinceramente, per le notre 3 orette di sabato mi sembrava fosse sufficiente.

Con Ale stiamo discutendo e vedendo come fare per "mappare" la zona, e per mappare intendo una vera mappa, utile per chi non ha il gps... La cosa non è semplice, proprio perchè ci sono talmente tanti sentieri che....

Comunque se ci lavoriamo un po su, presto avremo una bella rete di sentieri da percorrere.

Grazie ancora per la compagnia.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Andiamo con ordine...

Il giro fatto era in effetti solo una parte de L'anello 2 .... sentieri ce ne sono moltissimi, e c'è solo da sbizzarrirsi....il giro può essere potrà essere arricchito, ma bisogna pensare sempre al tempo a disposizione, e sinceramente, per le notre 3 orette di sabato mi sembrava fosse sufficiente.

Con Ale stiamo discutendo e vedendo come fare per "mappare" la zona, e per mappare intendo una vera mappa, utile per chi non ha il gps... La cosa non è semplice, proprio perchè ci sono talmente tanti sentieri che....

Comunque se ci lavoriamo un po su, presto avremo una bella rete di sentieri da percorrere.


Grazie ancora per la compagnia.


quando avete bisogno di aiuto per mappare chiamatemi: se posso ....
volete solo mappare su carta oppure apporre anche della segnaletica o altro ??
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
quando avete bisogno di aiuto per mappare chiamatemi: se posso ....
volete solo mappare su carta oppure apporre anche della segnaletica o altro ??

La segnaletica c'è già come hai visto... ma il lavoro che stiamo facendo è una vera e propria "mappa" cartacea, da poter dare a tutti quelli che non hanno il gps, e comunque di facile consultazione....

Stay tuned !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Grazie all'ottima compragnia di Lorenzo e Alberto, sabato mattina abbiamo effettuato una piacevolissima escursione ripercorrendo una parte dell'Anello 2 nel Parco di San Romolo....
Ci siamo divertiti come bimbi, e nessuno si è fatto male; inoltre io e Lorenzo ci stiamo impegnando per trasformare un "tranquillo cross countrista" in un "freerider"...
Foto e report sul mio blog !

Grazie amici, alla prossima !

Quando sono rientrato a casa mia moglie mi ha bonariamente detto: " Ma dove sei stato, al parco giochi? Ma non ti vergogni alla tua età??" E io le ho risposto: "Cosa ci vuoi fare, è la sindrome di Peter Pan, è stato già scientificamente provato da autorevoli esperti del settore...". " E Allora?", " E allora niente, mi hanno pure detto che se non cambio la bici non mi faranno più far parte del loro gruppo!".
L'ho buttata sul drammatico, vi terrò aggiornati sugli sviluppi... :-)
Grazie ancora per la bellissima giornata!

M4_2006
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
mah, prima di venir giù è meglio che noi locals, ma soprattutto IK1TTD e Modoloale traccino un bell'anello. Il giro di sabato, per quanto vario e bello, senza che IK1TTD me ne voglia mi è parso migliorabile sia come dislivello che come percorso. Ho visto una marea di strade e sentieri e forse con qualche esplorazione in più si riesce a togliere qualche tratto a piedi e aggiungere qualche discesina meno impervia ( chiedere a Alberto per maggiori informazioni sullo stato del terreno :))): )

Stato del terreno: DURO!! (pure degli alberi...) :))):
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Quando sono rientrato a casa mia moglie mi ha bonariamente detto: " Ma dove sei stato, al parco giochi? Ma non ti vergogni alla tua età??" E io le ho risposto: "Cosa ci vuoi fare, è la sindrome di Peter Pan, è stato già scientificamente provato da autorevoli esperti del settore...". " E Allora?", " E allora niente, mi hanno pure detto che se non cambio la bici non mi faranno più far parte del loro gruppo!".
L'ho buttata sul drammatico, vi terrò aggiornati sugli sviluppi... :-)
Grazie ancora per la bellissima giornata!

M4_2006

Eccone un'altro.... ti vuoi far venire ulteriori voglie ?? Vai a leggerti le mie impressioni sul mio blog di quando la provai la prima volta sul sentiero dei Ciappi a Finale, forse uno dei piu' indicati per testare a dovere una full....

Secondo me presto avremo un altro Stumpjumper............
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
La segnaletica c'è già come hai visto... ma il lavoro che stiamo facendo è una vera e propria "mappa" cartacea, da poter dare a tutti quelli che non hanno il gps, e comunque di facile consultazione....

Stay tuned !


ok, certo l'ideale sarebbe che sulla segnaletica fosse indicato anche il livello di difficoltà: nero-rosso.... un po' come a Sospel
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ok, certo l'ideale sarebbe che sulla segnaletica fosse indicato anche il livello di difficoltà: nero-rosso.... un po' come a Sospel

Allora eri troppo concentrato sui canyon, e non te ne sei accorto.... c'è il codice colore sui cartelli, ma pare non sia proprio fedele alle difficoltà...
Vai sul mio blog, e guardati le foto della "Misisone nr. 3"
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Allora eri troppo concentrato sui canyon, e non te ne sei accorto.... c'è il codice colore sui cartelli, ma pare non sia proprio fedele alle difficoltà...
Vai sul mio blog, e guardati le foto della "Misisone nr. 3"


ho visto i quattro colori, ma non pensavo indicassero le difficoltà in bici: c'era un azzurrino, un rosso, un bianco , .... o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo