• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mentalmente sono a posto, ma di pedalare e congelare non ne ho nessuna voglia, quindi se le previsioni mettono almeno sole (le temperature sono in forte diminuzione, lo so), magari ci sono, ma se mettono anche bruttino, allora no. Sto pensando alla salita all'ombra e all'umido e ho già freddo, poi penso alla discesa e mi metto già le ginocchiere; boh
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Lorenzo, non ti offendere, ma sei una pizza .... domani ci saranno le stesse temperature di oggi, in salita freddo non ne avremo perchè sono 10km di salita e lo sai bene... in discesa ci cambiamo e scendiamo coperti .....

Poi fati tu...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io alle 8.15 mi trovo a Taggia. Marco ti va bene l'orario o hai problemi visto che arrivi un po piu' da lontano?


sono sincerissimo e per questo mi mandarete a fanc..., ma io con queste previsioni non mi muovo (ci manca solo un po' di neve )
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Se vuoi Marco mi sveglio e vengo a fare colazione con te, ma la bici resta al suo posto ( e credo anche per un po').

@ IK1TTD: se non vengo non usare le gomitiere altrimenti ti tolgo 5 euro .............................. a kilometro
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Io alle 8.15 mi trovo a Taggia. Marco ti va bene l'orario o hai problemi visto che arrivi un po piu' da lontano?


nessun problema ci troviamo dal mercato come dicevi?


mi mandi in Mp il tuo cell?
se per caso qualcuno di imperia si vuol unire lo posso passare a prendere

Lorenzo mi farebbe piacere ma facendo i dovuti calcoli passo da imperia per le 7 e mezza e non mi semvra il caso per te..eventualmemte al ritorno caffettino??
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

se non hai cambiato numero di cell. ci sentiamo domani a qualunque ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo