se non hai cambiato numero di cell. ci sentiamo domani a qualunque ora.
no numero sempre uguale quello del profilo.. ho perso il tuo e molti altri quando ho aggiornato il firmware del mio nokia quest'estate..
se non hai cambiato numero di cell. ci sentiamo domani a qualunque ora.
Uè, ma una birretta a giro finito sepoffà??
Oppure un tè caldo, dipende da quanto fa freddo....
ALbè.....mortacci tua ! Vieni a trovarci ! Altro che birretta, domani ci prenderemo un grog bollente !
Sai che faccio? Porto il pandoro...... Avete una preferenza in particolare??
scommetto che avete beccato una gran neve!
ilmeteo.it parlava chiaroOre 7.30 pioggia e vento, ore 11.00 rischiarata con sole... dopo questa propongo di nominare Resina "Gran stregone metereologico"
ilmeteo.it parlava chiaro
non ha sbagliato di un minuto.....e ciò mi fa inc...re ancor di più
gente ma siete andati alla fine? se avete preferito restare a casa si potrebbe fare domani cosa ne dite? io ci sono
se non lavoro per me va bene anche se mi piacerebbe andarci anche domani, ovviamente gli amici sn dei pigri assurdi e mi sa che non si farà nulla, poi ci si mette d'accordo.io purtroppo no la poca neve 10 cm scarsi non mi hanno permesso di fare la salita di casa mia e prima che finissi di spalare sarei partito per le 8
domani non posso sono incasinato.. se si vuole fare ci sono la settimana prox
Beh una delle rare volte che ci azzeccano dovremmo far festa , meglio così che stare a casa e poi sapere che dove si doveva andare si girava in sandali e canottailmeteo.it parlava chiaro
non ha sbagliato di un minuto.....e ciò mi fa inc...re ancor di più
Beh una delle rare volte che ci azzeccano dovremmo far festa , meglio così che stare a casa e poi sapere che dove si doveva andare si girava in sandali e canotta
Effettivamente il meteo non sbaglia quasi piu'... non so che portale usate, io seguo ilmeteo.it, ed è successo esattamente quello che avevano previsto....
Per gli interessati dell'Agrifoglio: riorganizziamo molto presto... magari già sbato prossimo.... sempre chè non ci obblighino a montare le catene !!!
se si fa sbatao ci sono anche eventualmente qualcos'altro..
speriamo di no cmq la mia slick posteriore ho scoperto che ha doti nascoste ieri sera ad altare