Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio... pensare che oggi dalle mie parti davano nevischio e splende il sole. Davano neve sulla costa savonese per il sabato appena passato, ma non mi risulta che sia caduto nulla di bianco :omertà:...

Io aspetterei quelle di venerdì...:cucù:

Be ieri da queste parti verso le 12 scendeva qualcosa che sembrava neve... certo era portata dal vento, ma qui le previsione hanno corrisposto alla perfezione....
 

denta

Biker perfektus
Questa mattina a Torino nevica!!!!

Ieri in vista delle vacanze di Natale in Liguria mi sono preso una seconda salopette invernale ed una seconda maglia intima invernale.

Questo we non credo che scenderò ma sono pieno di speranze per la settimana di Natale: spero che il meteo molli un po'... non vedo l'ora di uscire con voi ragazzi!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Buongiorno amici...
mi sa che st 'Agrifoglio proprio non s'ha da fare !

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Arma Di Taggia&c=20501


Bé, ci sarebbe giovedì, ma se prendo ferie non vado certo in bici, ora che c'è un po' di neve polverosa da schiacciare !!!
La bici può aspettare, tanto per fine anno arriva anche Denta, magari siamo anche un bel gruppetto.



P.S. ma quando avevo detto che le previsioni davano neve e non venivo mi avete mandato a :cagozzo:; adesso mi date i titoli di gran metereologo!!:il-saggi:
 

denta

Biker perfektus
Cioè?

ipotesi 1) anche col freddo andate in giro quasi nudi
ipotesi 2) da voi non fa mai freddo
ipotesi 3) col freddo voi non uscite (solitamente nemmeno io ehehehehe)
ipotesi 4) voi niente salopette eh? io non mi riesco ad abituare ai pantaloncini larghi...
ipotesi 5) non vi cambiate dopo ogni uscita e quindi con una salopette vi fate tutta la stagione senza lavarla
....


:-)))))))))))))))))))
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Cioè?

ipotesi 1) anche col freddo andate in giro quasi nudi
ipotesi 2) da voi non fa mai freddo
ipotesi 3) col freddo voi non uscite (solitamente nemmeno io ehehehehe)
ipotesi 4) voi niente salopette eh? io non mi riesco ad abituare ai pantaloncini larghi...
ipotesi 5) non vi cambiate dopo ogni uscita e quindi con una salopette vi fate tutta la stagione senza lavarla
....


:-)))))))))))))))))))

Devi sapere che Lorenzo in salita va come una motorino e non suda ... quindi puo permettersi di girare quasi tutto l'anno con la Lacoste e basta ... almeno, io l'ho sewmpre visto cosi, da Marzo a Novembre, sai com'è, non sono neanche 10 mesi che "usciamo insieme" ..... :romeo:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
venerdi probabilmente se il tempo non è troppo pessimo ero indeciso tra una salita con gli sci verso il redentore o fare un giro sulla costa dove posso andare? eventualmente se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto


qui da me è tornato un "vento patagonico" ed è dura andare avanti..
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Devi sapere che Lorenzo in salita va come una motorino e non suda ... quindi puo permettersi di girare quasi tutto l'anno con la Lacoste e basta ... almeno, io l'ho sewmpre visto cosi, da Marzo a Novembre, sai com'è, non sono neanche 10 mesi che "usciamo insieme" ..... :romeo:

Non solo: quest'estate, mentre noi combattavamo la disidratazione succhiando pure l'anima del Camelback, resina si "dissetava" attingendo alla sua bottiglietta da soli 0,5l..... Misteri.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ieri cn la ragazza sono venuto da te ad ormea :) madonna che ventazzo gelido! Io in costa non conosco nulla ma se trovi qualcosa fammi sapere, io dovrei esserci.
venerdi probabilmente se il tempo non è troppo pessimo ero indeciso tra una salita con gli sci verso il redentore o fare un giro sulla costa dove posso andare? eventualmente se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto


qui da me è tornato un "vento patagonico" ed è dura andare avanti..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ne approfitto per fare gli AUGURI A TUTTI prima che si scateni l'inferno di messaggi natalizi e non

gif_natale_2.gif

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI... BELLI E BRUTTI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo