Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Questa volta ho quattro scuse buone per non venire:
  1. Cena CAI venerdì sera: per essere lì alle 8 mi devo alzare all'alba
  2. Gasolio: ne ho ma prevedo che per un pò di giorni dopo la fine dello sciopero non ne troveremo in giro :duello:
  3. Tir: non oso immaginare il "casotto" sabato sulla A10 specialmente in zona Ventimiglia :arrabbiat:
  4. Durata giro: troppo corto non essendo un local :cucù:
Ma prima o poi un salto lo faccio in zona... :celopiùg:

ti accetto la prima (a tal proposito hai una mail in segreteria) e in parte la quarta. Le altre due mi fanno sorridere :hahaha::hahaha:

Lore ci avevo pensato a fare un giro nuovo, ma visto che l'Agrifoglio è appena stato soffiato, non vorrei perdere un'occasione del genere ...

bè, magari MODOLO ci dice che sono splendidi e soffiati pure quelli :fantasm:

Credevo anche io fossero quelle però mi hanno detto che non sono facili e quindi non avevo molta intenzione di farmele da solo, si sa mai... un compagno - guida è sempre utile...

certamente, ma credimi, non hanno niente o quasi di difficile: sono solo dure nel senso di pietrose.
Ma perchè non fai un piccolo sacrificio e scendi questo sabato ?
Ti prometto un giretto anche domenica mattina. E' un'offerta irripetibile: non mi è mai successo sabato e domenica di fila in bici; ma mi è proprio venuta voglia
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Non sono difficili, se vai tranquillo arrivi in fondo senza problemi :) ci sono giusto quei soliti gradinetti o fessette, chiamale come ti pare, in cui fare un po di attenzione, c'è solo un tratto difficile in alto ma al limite si fa a piedi! vedrai che ti diverti, fammi poi sapere!
Credevo anche io fossero quelle però mi hanno detto che non sono facili e quindi non avevo molta intenzione di farmele da solo, si sa mai... un compagno - guida è sempre utile...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno pedalatori !
Oggi le temperature si son oabbassate, penso che per sabato porterò anche la sciarpa .... Lorenzo non ti presentare con la solita magliettina amezza manica.... in vallata fa freddo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo