Ho capito, mi faro' il giro solo soletto...
no io ci sono piuttosto metto lo spartineve davanti alla macchina per scendere il colle...
Ho capito, mi faro' il giro solo soletto...
no io ci sono piuttosto metto lo spartineve davanti alla macchina per scendere il colle...
Ottimo.... aspettiamo che si svegli il buon Resina e ci comunichi il suo stato mentale.... quindi appuntamento confermato !
mentalmente sono a posto, ma di pedalare e congelare non ne ho nessuna voglia, quindi se le previsioni mettono almeno sole (le temperature sono in forte diminuzione, lo so), magari ci sono, ma se mettono anche bruttino, allora no. Sto pensando alla salita all'ombra e all'umido e ho già freddo, poi penso alla discesa e mi metto già le ginocchiere; boh
Lorenzo, non ti offendere, ma sei una pizza .... domani ci saranno le stesse temperature di oggi, in salita freddo non ne avremo perchè sono 10km di salita e lo sai bene... in discesa ci cambiamo e scendiamo coperti .....
Poi fati tu...
Immagino
guarda, proprio per la compagnia (di Marco, che non vedo da un po') magari vengo, ma solo a farvi due foto: voi salite in bici e io salgo il sentiero al contrario per farvi le foto. Così ti va meglio
Mi sembri il mì socero, che fa i giri al contrario
Così mettete post te e il buon Peveallora, visto che non sono solo, quasi quasi apro un topic "Giri al contrario: appuntamenti qui"
Così mettete post te e il buon Peve
eh te lo credi: ce ne sono tanti che fanno i giri al contrario, va !!
Dai lorenzo è un bel pò che non si gira insieme vieni anche tu!!
p.s alla fine chi siamo??
ciao marco
Io alle 8.15 mi trovo a Taggia. Marco ti va bene l'orario o hai problemi visto che arrivi un po piu' da lontano?
Io alle 8.15 mi trovo a Taggia. Marco ti va bene l'orario o hai problemi visto che arrivi un po piu' da lontano?
nessun problema ci troviamo dal mercato come dicevi?
mi mandi in Mp il tuo cell?
se per caso qualcuno di imperia si vuol unire lo posso passare a prendere
Lorenzo mi farebbe piacere ma facendo i dovuti calcoli passo da imperia per le 7 e mezza e non mi semvra il caso per te..eventualmemte al ritorno caffettino??
@ IK1TTD: se non vengo non usare le gomitiere altrimenti ti tolgo 5 euro .............................. a kilometro
.. e comunque le gomitiere tornano al prezzo originale, cosi impari a fare il prezioso....
allora me le regali ....