• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Torniamo alle cose seria: il tuo gomito come va? Tempi di recupero?

In ogni caso forza e coraggio o-o
Va meglio, piccoli miglioramenti alla volta ma va meglio. o-o
Tempi di recupero: secondo i dottori dai 4 ai 6 mesi, ma secondo me tra un mesetto starò di nuovo in sella...
E chi ce la fa più a stare fermo?
A proposito: oltre al giretto di Natale si potrebbe organizzarne uno anche per festeggiare l'anno nuovo no? (magari in stile XC senza esagerare... :-))
TTD e resina battete un colpo.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Va meglio, piccoli miglioramenti alla volta ma va meglio. o-o
Tempi di recupero: secondo i dottori dai 4 ai 6 mesi, ma secondo me tra un mesetto starò di nuovo in sella...
E chi ce la fa più a stare fermo?
A proposito: oltre al giretto di Natale si potrebbe organizzarne uno anche per festeggiare l'anno nuovo no? (magari in stile XC senza esagerare... :-))
TTD e resina battete un colpo.

Alberto, sai che sto fremendo per riformare la triade.... guarda, per farti compagnia sono disposto anche a fare 30km di pianura sterrata ....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma in liguria dove li trovi 30km di piano?... ah già nel tuo cortile :cucù:

:celopiùg:


AHAH....basta trovarne 3 e lo fai avanti e indietro 10 volte... per gli amici si fa tutto... anche se devo dire che Alberto sabato scorso ha dimostrato ottimi miglioramenti nell'estensione del braccio, sopratutto quando lo stendeva per arrivare a prendere la bottiglia del Vermentino .....vero ALbè ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
.... ottimi miglioramenti nell'estensione del braccio, sopratutto quando lo stendeva per arrivare a prendere la bottiglia del Vermentino .....vero ALbè ?


mi sembra un'ottima fisioterapia: l'importante è dopo: restare sempre seduti per evitare RI CADUTE :hahaha:

non ve ne frega di farvi insultare dai nostri colleghi che odiano le risalite meccanizzate (vedrai fra poco i commenti... sigh!

:mavadaviaiciapp:




@ Denta: per sabato 8/12 hanno messo bel tempo: se non partite alle 6 del mattino, magari si può fare un giretto fin dove volete voi (se riesco !!!)
 

denta

Biker perfektus
@ Denta: per sabato 8/12 hanno messo bel tempo: se non partite alle 6 del mattino, magari si può fare un giretto fin dove volete voi (se riesco !!!)

Sabato pare effettivamente meglio di domenica.
Cosa ne dici se provassimo a raggiungere le antenne sopra Cervo e poi scendere per single track? Avremmo bisogno di un insegnate locale perchè i vostri passaggi per noi sono un po' ostici e vorremmo farci la discesa con calma provando e riprovando i passaggi più difficilotti...

Noi partiamo da S.Lorenzo in bici quindi potremmo trovarci al Prino.... magari davanti alla Carmelitane dove una volta sulla dx arrivando da S.Lorenzo c'era un Tamoil... poi teniamo la dx e prendiamo subito la passeggiata che porta al porto di Porto Maurizio e poi ci facciamo l'incompiuta e raggiungiamo le antenne...

Oppure potremmo salire fino dalle parti di Vasia e di lì c'è un single track che scende fino a Imperia però è più semplice di quello che parte dalle antenne ma per noi va bene tutto.

A meno che tu non abbia un percorsino nuovo da proporre esclusi i due appena descritti, il Faudo nelle sue varianti ed i Pastori che già conosciamo.

Per l'ora di ritrovo non so, potremmo fare alle 9.30-10. Il luogo lo decidiamo a seconda del giro che preferisci fare e che ci consigli tu....

P.S. siamo anche noi un po' fuori allenamento...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Noi partiamo da S.Lorenzo in bici quindi potremmo trovarci al Prino.... magari davanti alla Carmelitane dove una volta sulla dx arrivando da S.Lorenzo c'era un Tamoil... poi teniamo la dx e prendiamo subito la passeggiata che porta al porto di Porto Maurizio e poi ci facciamo l'incompiuta e raggiungiamo le antenne...

Per l'ora di ritrovo non so, potremmo fare alle 9.30-10. Il luogo lo decidiamo a seconda del giro che preferisci fare e che ci consigli tu....

P.S. siamo anche noi un po' fuori allenamento...

andiamo con ordine:

Orario:sabato ore 9:30/10:00 per me, in linea di massima, potrebbe andare bene.

Luogo di ritrovo: dove c'era il distributore Tamoil va benissimo, oppure al di là del ponte di legno c'è un bar dove eventualmente fare la colazione; io abito a 100 mt di distanza :hahaha:

Percorso: non ho nessun problema; mi adatto a fare quello che volete voi anche perché giri in zona è da tempo che non ne faccio; ad esempio dalle antenne di Cervo io solitamente scendevo per un sentiero abbastanza facile, mentre ora so che ce ne sono di più tosti che probabilmente non conosco (in ogni caso se non riesco in bici scendo a piedi :-(()

ultima cosa: non sono sicuro di esserci, ma ho il tuo cell. 347227****
se non è cambiato ci sentiamo domani sera, perchè domani sono off.line oppure se confermi già tutto adesso se arrivo all'appuntamento bene altrimenti se non ci sono non aspettatemi perché non posso venire.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ad esempio dalle antenne di Cervo io solitamente scendevo per un sentiero abbastanza facile, mentre ora so che ce ne sono di più tosti che probabilmente non conosco (in ogni caso se non riesco in bici scendo a piedi :-(()
Portatevi un gps, che i sentieri in zona Cervo mi interessano :nunsacci:... così quando sono ad Andora evito di salire sempre sopra Laigueglia :i-want-t:
 

denta

Biker perfektus
Sentiamoci domani sera!
Il GPS lo porto io (spero che le ricaricabili non mi mollino) anche se poi non so come scaricare le traccie perchè non ho più il sw Garmin e missà che mi dovrò prendere Compe ma per ora sono sprovvisto.
Cmq dalla cima si scende a sx della cisterna, raggiunto il cancello della recinzione delle antenne a dx c'è un sentierino in discesa. Lo si piglia e inizia un single track a tratti difficle con strutture freeride; non so se è quello che conosci tu Resina.... però i tratti difficili sono abbastanza difficili per noi. Diciamo che è il più impegnativo in zona... per trovarne di più difficili sono dovuto uscire con AlexModolo di S.Remo... Il single track finisce in paese (cervo?) e poi si scende all'aurelia su uno scolo dell'acqua con il fondo in cemento a sezione semicircolare: sembra una pista da biglie gigante....
 

denta

Biker perfektus
P.S. Tranquillo che se riusciamo a scenderci noi ci scendi anche tu... i primi a smontare siamo noi, sempre, indipendentemente dal gruppo con cui usciamo: voi liguri siete troppo avanti :)

Anzi, magari il sentiero che tu credi facile missà che è proprio quello che noi definiamo ostico e abbiamo fatto una volta sola con il gruppo del tipo che a Imperia ha il conce specy (davanti alla FIAT) ma l'abbiamo fatto troppo in fretta e non ci abbiamo capito nulla perchè alla fine eravamo sempre a piedi. Abbiamo bisogno di tempo per esaminare il percorso e prenderci confidenza noi scarsoni...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
no,no credo di non averlo mai fatto perchè lo ritengo troppo difficile;
se siete andati con il gruppo di Sanremo avete conosciuto dei liguri buoni :spetteguless:
ma non c'è problema, io non mi vergogno a scendere a piedi, tranquilli !!
Io dalle antenne sono sempre sceso lungo la linea di cresta, per capirci e poi in mezzo alla pineta con idranti per gli incendi e arrivo a Cervo da Est; comunque, vi ripeto: no problem
Allora a domani sera per conferme o smentite :tlfono:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sentiamoci domani sera!
Il GPS lo porto io (spero che le ricaricabili non mi mollino) anche se poi non so come scaricare le traccie perchè non ho più il sw Garmin e missà che mi dovrò prendere Compe ma per ora sono sprovvisto.
....

Ci son oun sacco di software free per scaricare le traccie da gps a pc, se hai difficolta fammi sapere, semmai te ne mando uno io ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo