Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Finalmente ho conosciuto Resina e gli ho pure scroccato un caffè! Grazie!!!!!
Sabato bellissima giornata e bel giro (ho la traccia ,la scarico in settimana). Domenica brutto tempo...
Ci vediamo a natale!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Finalmente ho conosciuto Resina e gli ho pure scroccato un caffè! Grazie!!!!!
Sabato bellissima giornata e bel giro (ho la traccia ,la scarico in settimana). Domenica brutto tempo...
Ci vediamo a natale!!!


Bravo Denta !

Mi fa piacere sapere che ti sei divertito.... guarda che per sabato stiamo tentando di organizzare un giretto all'Agrifoglio ... io come al solito sarò disponibile mezza giornata, fino alle 14.00 circa, anche perchè è il giorno che tradizionalmente andiamo a fare i regalini di Natale .. se hai tempo e voglia fatti sentire !
 

denta

Biker perfektus
Grazie! ma per i giri in bici inizio il 26 (operativo da qualsiasi ora del mattino) fino al giorno 1 (non oltre le 14.00).
Forse il 27 e 28 dovrò lavorare ma spero di no... e comunque anche se fosse sarei cmq in zona il 26-29-30-31-1... 5 giorni di bici!!!! :)))) Almeno!!!
Spero di incontrarvi!

Intanto ho convinto un ragazzo di imperia che a tempo perso fa la guida MTB ed ha il patentino di istruttore a dedicarmi qualche oretta per insegnarmi un po' di tecnica. L'obiettivo è imparare a scendere come ModoloAle!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Finalmente ho conosciuto Resina e gli ho pure scroccato un caffè! Grazie!!!!!
Sabato bellissima giornata e bel giro (ho la traccia ,la scarico in settimana). Domenica brutto tempo...
Ci vediamo a natale!!!

Rinnovo le mie scuse per non essere venuto con voi a girare, ma non era proprio il caso di peggiorare la situazione che peraltro non è granché migliorata. Credimi, mi è dispiaciuto parecchio,:arrabbiat: anche perché la giornata era ottima, ma di giornate così, da noi, ne trovi parecchie: anche ieri che era partita male nel pomeriggio è diventata molto buona.
Spero vi siate divertiti e il caffé l'ho pagato volentieeeeeeeeeeri.
Se il tempo è buono per il fine anno o giù di lì :babb: andiamo con IK1TTD a farti conoscere qualche altro sentiero :i-want-t:
Ciao
 

denta

Biker perfektus
Rinnovo le mie scuse per non essere venuto con voi a girare, ma non era proprio il caso di peggiorare la situazione che peraltro non è granché migliorata. Credimi, mi è dispiaciuto parecchio,:arrabbiat: anche perché la giornata era ottima, ma di giornate così, da noi, ne trovi parecchie: anche ieri che era partita male nel pomeriggio è diventata molto buona.
Spero vi siate divertiti e il caffé l'ho pagato volentieeeeeeeeeeri.
Se il tempo è buono per il fine anno o giù di lì :babb: andiamo con IK1TTD a farti conoscere qualche altro sentiero :i-want-t:
Ciao

non ci sono assolutamente problemi. L'importante è esserci finalmente beccati :) Rimettiti che a Natale ci divertiamo!!!!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Intanto non ci crederai ma piano piano sto migliorando nell'affrontare i vostri passaggi tecnici!!!!
A Natale spero di dare qualche botta alla mia capacità tecnica e poi appena ci si rivede vedremo se sarò migliorato rispetto alla scorsa volta!!!


ma te l'ho detto: noi non siamo dei MODOLOALE :hahaha:, siamo dei M4_2006 (speriamo non si arrabbi :arrabbiat:, forse l'ho detta grossa :omertà::twisted:)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Smettila... :rosik:
Ecco un altro che dice di andar piano, poi quando fai una discesa con lui si già bravo se riesci a stargli in scia... :celopiùg:

si ma ormai tu fai discese furgonate :soffriba:quindi la prossima volta ti trovo con un casco integrale, la bigassa, e via:via!:però se poi incontriamo un cavalcavia ....... ciao ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
si ma ormai tu fai discese furgonate :soffriba:quindi la prossima volta ti trovo con un casco integrale, la bigassa, e via:via!:però se poi incontriamo un cavalcavia ....... ciao ciao

Ma dai... non è proprio cosi... usa la risalita meccanizzta perchè a volte ho poco tempo... poi sai che bello saprarsi 2 ore di salita da solo nel bosco...
molto bello in due ore farsi una bella e lunga discesa, e poi correre a casa a giocare con i miei bimbi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo