Io no! mi ci porti?Isallo Extasi fatto !
Bellissima discesa, il fodno cambia una sacco di volte, prima scorrevole su terra, poi roccie, poi erba, poi nuovo scorevole... insomma divertentissimo...
Chi di voi lo conosce ??
Io no! mi ci porti?Isallo Extasi fatto !
Bellissima discesa, il fodno cambia una sacco di volte, prima scorrevole su terra, poi roccie, poi erba, poi nuovo scorevole... insomma divertentissimo...
Chi di voi lo conosce ??
Io no! mi ci porti?
Io no! mi ci porti?
Beh puoi salire fino alla madonna della neve e poi girare a sx e andare al Melogno... però poi ad Isallo come scendi a Finalborgo?Quando ho fatto Freeride a Finale, è stato il sentiero che più mi è piaciuto. Da qualche parte dovrei ancora avere la traccia. Sarebbe bello studiarlo pedalato.
Ciao
Quando ho fatto Freeride a Finale, è stato il sentiero che più mi è piaciuto. Da qualche parte dovrei ancora avere la traccia. Sarebbe bello studiarlo pedalato.
Ciao
Beh puoi salire fino alla madonna della neve e poi girare a sx e andare al Melogno... però poi ad Isallo come scendi a Finalborgo?
@Simo: se ci sei batti un colpo
Beh puoi salire fino alla madonna della neve e poi girare a sx e andare al Melogno... però poi ad Isallo come scendi a Finalborgo?
cambiato nome al topic....ma secondo me così è un po' fuorviante: fate un summit e decidetene uno più pertinente....poi fate vobis
la butto lìGrazie per la celerità!
Ho proposto cosi perchè il bacino di utenza è attualmente questo... sentiamo anche gli altri frequentatori cosa ne pensano....
@Simo: se ci sei batti un colpo
Magliolo ...Eh, lo so, l'avevo già un po' studiata a suo tempo, ma credo che l'unica alternativa sia l'asfalto, almeno fino a un paesello di cui ora non ricordo il nome.
Magliolo ...
Interessante...Esatto!...E poi da Magliolo?
Avevo pensato anche così: lasciare un'auto a Finalborgo. Salire fino a Magliolo in auto, pedalare fino al Melogno, fare Isallo, risalire al Ristorante prima del Melogno, mangiare qualcosina e scendere per uno dei 2 sentieri che partono li di fronte (non ricordo i nomi) fino a Finalborgo.
Esatto!...E poi da Magliolo?
Avevo pensato anche così: lasciare un'auto a Finalborgo. Salire fino a Magliolo in auto, pedalare fino al Melogno, fare Isallo, risalire al Ristorante prima del Melogno, mangiare qualcosina e scendere per uno dei 2 sentieri che partono li di fronte (non ricordo i nomi) fino a Finalborgo.
Salire a Isallo da Magliolo ??? Urg ! Mi sembra durissimo..... io credo sia piu' bello salire da Madonna della Guardia, sbuchi al Din, fai quei due km per il passo, da li Sterrata della Barbottina, giu per Isallo... poi asfalto sion a Magliolo.... si risale a Ca del Moro via asfalto (è uno strappone, però almeno l'asfalto in quel caso aiuta), e poi una volta a Ca del Moro credo ci siano piu' opzioni sia per Finale che per Calice..... cosa ne pensi ?
hai centrato il problema....Il titolo pero' mi sembra un po' dispersivo..non vorrei che si creasse un doppione con Beline Allegre. Bisognerebbe in questo parlar solo di sentieri e nell'altro di raduni,gite, ma non mi sembra così facile.
Boh...comunque a me va tutto bene.
Ciao
hai centrato il problema....