Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Beh puoi salire fino alla madonna della neve e poi girare a sx e andare al Melogno... però poi ad Isallo come scendi a Finalborgo?

hai inquadrato il problema.
La salita quella che dici tu, poi però da Isallo in giù ...........:nunsacci: senza fare asfalto e senza fare troppa risalita, altrimenti diventa un po' troppo duro per me ??


@ IK1TTD: cambiare il titolo del topic ???
è ancora troppo presto ???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cambiato nome al topic....ma secondo me così è un po' fuorviante: fate un summit e decidetene uno più pertinente:spetteguless:....poi fate vobis:specc:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Esatto!...E poi da Magliolo?
Avevo pensato anche così: lasciare un'auto a Finalborgo. Salire fino a Magliolo in auto, pedalare fino al Melogno, fare Isallo, risalire al Ristorante prima del Melogno, mangiare qualcosina e scendere per uno dei 2 sentieri che partono li di fronte (non ricordo i nomi) fino a Finalborgo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Esatto!...E poi da Magliolo?
Avevo pensato anche così: lasciare un'auto a Finalborgo. Salire fino a Magliolo in auto, pedalare fino al Melogno, fare Isallo, risalire al Ristorante prima del Melogno, mangiare qualcosina e scendere per uno dei 2 sentieri che partono li di fronte (non ricordo i nomi) fino a Finalborgo.
Interessante...


ps. finalmente il buon radioamatore ha cambiato il titolo del topic :celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Esatto!...E poi da Magliolo?
Avevo pensato anche così: lasciare un'auto a Finalborgo. Salire fino a Magliolo in auto, pedalare fino al Melogno, fare Isallo, risalire al Ristorante prima del Melogno, mangiare qualcosina e scendere per uno dei 2 sentieri che partono li di fronte (non ricordo i nomi) fino a Finalborgo.

Salire a Isallo da Magliolo ??? Urg ! Mi sembra durissimo..... io credo sia piu' bello salire da Madonna della Guardia, sbuchi al Din, fai quei due km per il passo, da li Sterrata della Barbottina, giu per Isallo... poi asfalto sion a Magliolo.... si risale a Ca del Moro via asfalto (è uno strappone, però almeno l'asfalto in quel caso aiuta), e poi una volta a Ca del Moro credo ci siano piu' opzioni sia per Finale che per Calice..... cosa ne pensi ?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Il titolo pero' mi sembra un po' dispersivo..non vorrei che si creasse un doppione con Beline Allegre. Bisognerebbe in questo parlar solo di sentieri e nell'altro di raduni,gite, ma non mi sembra così facile.
Boh...comunque a me va tutto bene.
Ciao
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Salire a Isallo da Magliolo ??? Urg ! Mi sembra durissimo..... io credo sia piu' bello salire da Madonna della Guardia, sbuchi al Din, fai quei due km per il passo, da li Sterrata della Barbottina, giu per Isallo... poi asfalto sion a Magliolo.... si risale a Ca del Moro via asfalto (è uno strappone, però almeno l'asfalto in quel caso aiuta), e poi una volta a Ca del Moro credo ci siano piu' opzioni sia per Finale che per Calice..... cosa ne pensi ?

Penso che la zona la conosca più te di me. Quindi, ben vengano i suggerimenti!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
hai centrato il problema....

Beline alegre è un topic geograficamente troppo vasto secondo me... infatti piu' volte si incrociano discussioni di gruppi che hanno girato in Piemonte con altri che hanno girato a sanremo.... il mio suggerimento era quello di usare magari questo da Finale alla Costa francese, e l'altro dal Basso Piemonte a Savona, visto che le aree di interesse sono:
Novi
Genova
Savona
Finale
Imperia
San Remo
Sospel e dintorni
Questo è il mio pensiero, ma siccome non scrivo solo io, ognuno dica la sua e troviamo una quadra che accontenti tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo