• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque anche il mio amico Beppe ha appena acquistato una BDC quando per anni l'ha scartata... il lato oscuro della forza è potente in lei
images


:mrgreen:

ps. Cambia il titolo del Topic!!! :fatti-so:

ps2. Causa mogliettina inpegnata in WE lungo potrei anche fare un 2 giorni andorese con al sabato giornata sanremese/Armese su bici... o-o. Vediamo il meteo comunque :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...
ps2. Causa mogliettina inpegnata in WE lungo potrei anche fare un 2 giorni andorese con al sabato giornata sanremese/Armese su bici... o-o. Vediamo il meteo comunque :mrgreen:...

ehi, ehi , se la mettiamo così, se le temperature tengono, oggi vado dal dottore :-(( e sabato mi presento .. o-o


...... ma mica andate in BDC :sculacci:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Basta con sta bdc, mtb , ppp, bbb .... sono tutte bici no ?
torniamo in topic.

Allora, Max sta suggerendo che forse, probabilmente, potrebbe essere che, eventualmente, non è sicuro, MA, potrebbe essere nei paraggi...

Io domenica sono impelagato con una cresima, ma sabato mattina avevo intenione di fare un giretto, maagri a San Romolo che è un po che non vado...
Voglio essere a casa TASSATIVAMENTE per ora di pranzo, ma comunque ci sono....

Se vi interessa si concorda un giretto da quelle parti... cosa ne dite ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Basta con sta bdc, mtb , ppp, bbb .... sono tutte bici no ?
torniamo in topic.

Allora, Max sta suggerendo che forse, probabilmente, potrebbe essere che, eventualmente, non è sicuro, MA, potrebbe essere nei paraggi...

Io domenica sono impelagato con una cresima, ma sabato mattina avevo intenione di fare un giretto, maagri a San Romolo che è un po che non vado...
Voglio essere a casa TASSATIVAMENTE per ora di pranzo, ma comunque ci sono....

Se vi interessa si concorda un giretto da quelle parti... cosa ne dite ?

interesserebbe a me ho solo un problema che posso confermare venerdi sera.. non so ancoro se lavoro o no sabato.. :cry:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
spiritosoni, guardate che Sabato a sanremo dovrebbero organizzare un giretto:
Modoloale, Marzia, Uedro, Janno, ecc. quindi si può vedere che intenzioni hanno
Io non ho ancora deciso niente, quindi non contate su di me, ma forse non avete mai fatto affidamento su di me.......:))):........ anche se poi ci sono spesso o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
spiritosoni, guardate che Sabato a sanremo dovrebbero organizzare un giretto:
Modoloale, Marzia, Uedro, Janno, ecc. quindi si può vedere che intenzioni hanno
Io non ho ancora deciso niente, quindi non contate su di me, ma forse non avete mai fatto affidamento su di me.......:))):........ anche se poi ci sono spesso o-o


Infatti ci sei quasi sempre, però fino all'ultimo sei un'incongnita...
S, ho visto che stanno organizzando un giro, ma io come detto voglio essere a casa per pranzo .... comunqu eora mi informo meglio .... voi avete a disposizione tutta la giornata oppure mezza come me ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo