Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque anche il mio amico Beppe ha appena acquistato una BDC quando per anni l'ha scartata... il lato oscuro della forza è potente in lei
images

:mrgreen:

ps. Cambia il titolo del Topic!!! :fatti-so:

ps2. Causa mogliettina inpegnata in WE lungo potrei anche fare un 2 giorni andorese con al sabato giornata sanremese/Armese su bici... o-o. Vediamo il meteo comunque :mrgreen:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...
ps2. Causa mogliettina inpegnata in WE lungo potrei anche fare un 2 giorni andorese con al sabato giornata sanremese/Armese su bici... o-o. Vediamo il meteo comunque :mrgreen:...

ehi, ehi , se la mettiamo così, se le temperature tengono, oggi vado dal dottore :-(( e sabato mi presento .. o-o

...... ma mica andate in BDC :sculacci:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Basta con sta bdc, mtb , ppp, bbb .... sono tutte bici no ?
torniamo in topic.

Allora, Max sta suggerendo che forse, probabilmente, potrebbe essere che, eventualmente, non è sicuro, MA, potrebbe essere nei paraggi...

Io domenica sono impelagato con una cresima, ma sabato mattina avevo intenione di fare un giretto, maagri a San Romolo che è un po che non vado...
Voglio essere a casa TASSATIVAMENTE per ora di pranzo, ma comunque ci sono....

Se vi interessa si concorda un giretto da quelle parti... cosa ne dite ?

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Basta con sta bdc, mtb , ppp, bbb .... sono tutte bici no ?
torniamo in topic.

Allora, Max sta suggerendo che forse, probabilmente, potrebbe essere che, eventualmente, non è sicuro, MA, potrebbe essere nei paraggi...

Io domenica sono impelagato con una cresima, ma sabato mattina avevo intenione di fare un giretto, maagri a San Romolo che è un po che non vado...
Voglio essere a casa TASSATIVAMENTE per ora di pranzo, ma comunque ci sono....

Se vi interessa si concorda un giretto da quelle parti... cosa ne dite ?

interesserebbe a me ho solo un problema che posso confermare venerdi sera.. non so ancoro se lavoro o no sabato.. :cry:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
spiritosoni, guardate che Sabato a sanremo dovrebbero organizzare un giretto:
Modoloale, Marzia, Uedro, Janno, ecc. quindi si può vedere che intenzioni hanno
Io non ho ancora deciso niente, quindi non contate su di me, ma forse non avete mai fatto affidamento su di me.......:))):........ anche se poi ci sono spesso o-o

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
spiritosoni, guardate che Sabato a sanremo dovrebbero organizzare un giretto:
Modoloale, Marzia, Uedro, Janno, ecc. quindi si può vedere che intenzioni hanno
Io non ho ancora deciso niente, quindi non contate su di me, ma forse non avete mai fatto affidamento su di me.......:))):........ anche se poi ci sono spesso o-o

Infatti ci sei quasi sempre, però fino all'ultimo sei un'incongnita...
S, ho visto che stanno organizzando un giro, ma io come detto voglio essere a casa per pranzo .... comunqu eora mi informo meglio .... voi avete a disposizione tutta la giornata oppure mezza come me ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo