• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
allora sto giardino di casa ????
Maaaaaaaaaaaa, è così grande che ci hai fatto anche la pista ciclabile per la BDC ??
Eh, beati voi ricchi !!!!!

Si, l'ho soppalcato, perchè non è grandissimo... al piano inferiore ho 4km di anello per la bdc, con due salite al 7% per le ripetute, al piano superiore invece ho creato un agrifoglio in miniatura, sono solo 6km dei 9km originali, ma è abbastanza divertente .... :sborone::sborone::sborone::sborone:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh no e... un mandrogno non può dare del buliccio a un ligure ... allora hai finito di fare progetti e poi non venire mai giu ?
Alt! :mrgreen:, Mi permetto :saccio: di sottolineare che i Novesi non hanno nulla in comune con Mandrogni, Alessandrini Tortonesi almeno come dialetto... infatti noi usiamo molto termini "liguri" nelle nostre discussioni dialettali :mrgreen:

Beh io per ora sto frequentando Finale... purtroppo i miei pards non se la sentono di venire fino lì (son pigri) quindi sinceramente non so. E poi ora ci si mette anche sto meteo ballerino e così molti ora puntano alla neve che anche in caso di brutto permette di uscire e faticare... vedremo o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Alt! :mrgreen:, Mi permetto :saccio: di sottolineare che i Novesi non hanno nulla in comune con Mandrogni, Alessandrini Tortonesi almeno come dialetto... infatti noi usiamo molto termini "liguri" nelle nostre discussioni dialettali :mrgreen:

Beh io per ora sto frequentando Finale... purtroppo i miei pards non se la sentono di venire fino lì (son pigri) quindi sinceramente non so. E poi ora ci si mette anche sto meteo ballerino e così molti ora puntano alla neve che anche in caso di brutto permette di uscire e faticare... vedremo o-o

Scusa, ma il tuo Garfield sembra che stia usando una tipica espressione napoletana, quasi a dire (sta uallera.....)
Stamattina sono un po bastardo ....8-)8-)
 

denta

Biker perfektus
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto ma questo we vengo in liguria, che tempo avete laggiù? :-?

Scendo con un paio di amici. Sono 2-3 settimane o più che non pedaliamo quindi siamo un po' fuori forma. Sabato volevamo fare un giretto tranquillo (magari Faudo fino al primo tornante e poi boschetto per tornare a S.Brigida) ma domenica il programma sarebbe salire alle antenne sopra Diano Marina (S.Bartolomeo/Cervo?) e poi scendere per single track.

Certo che se fate qualcosa di interessante noi non ci tiriamo indietro e se non vi dispiace potremmo attaccarci alla combricola per scoprire percorsi nuovi...:-?

Eh?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto ma questo we vengo in liguria, che tempo avete laggiù? :-?

Scendo con un paio di amici. Sono 2-3 settimane o più che non pedaliamo quindi siamo un po' fuori forma. Sabato volevamo fare un giretto tranquillo (magari Faudo fino al primo tornante e poi boschetto per tornare a S.Brigida) ma domenica il programma sarebbe salire alle antenne sopra Diano Marina (S.Bartolomeo/Cervo?) e poi scendere per single track.

Certo che se fate qualcosa di interessante noi non ci tiriamo indietro e se non vi dispiace potremmo attaccarci alla combricola per scoprire percorsi nuovi...:-?

Eh?

bravi, se le temperature sono elevate, magari ci sentiamo; io non pedalo da un po' e un un giretto tranquillo, se non fa freddo, lo farei (non so ancora se sabato o domenica). Chissà, magari c'è anche IK1TTD :fantasm:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao ragazzi!
Scusate se mi intrometto ma questo we vengo in liguria, che tempo avete laggiù? :-?

Scendo con un paio di amici. Sono 2-3 settimane o più che non pedaliamo quindi siamo un po' fuori forma. Sabato volevamo fare un giretto tranquillo (magari Faudo fino al primo tornante e poi boschetto per tornare a S.Brigida) ma domenica il programma sarebbe salire alle antenne sopra Diano Marina (S.Bartolomeo/Cervo?) e poi scendere per single track.

Certo che se fate qualcosa di interessante noi non ci tiriamo indietro e se non vi dispiace potremmo attaccarci alla combricola per scoprire percorsi nuovi...:-?

Eh?

Ciao Denta, ben riletto...
Dunque, io questi fine settimana sono a Finale, ma ho poco tempo.... ho promesso di portare la famigliola sulle giostre... però mi ritaglierò un paio d'ore per salire a Melogno e fare Isallo Extasi .... se anche voi siete automuniti e non ve ne frega di farvi insultare dai nostri colleghi che odiano le risalite meccanizzate (vedrai fra poco i commenti... sigh!) possiamo vederci e scendere insieme....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
bravi, se le temperature sono elevate, magari ci sentiamo; io non pedalo da un po' e un un giretto tranquillo, se non fa freddo, lo farei (non so ancora se sabato o domenica). Chissà, magari c'è anche IK1TTD :fantasm:

Dai Lore.... esci dalla tana... ieri ero con pantaloncino corto, maglia corta ... va bene, ero sul mare, però le temperature negli orari in cui giriamo sono attualmente deliziose ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo