• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
vado domani se vado... e poi belle discese alcune saranno tecniche sono salito qua e sceso la...

va bene come report?

ottimo:
1) e la birra faceva la schiuma
2) alla partenza faceva freschino
3) 'ste francesi hanno qualcosa che non capisco ma .....
4) ci siamo stancati parecchio
5) ehhh, la val Roya
6) ...

:duello::duello::duello:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
7\8 metri penso sia anche oltre a dove eravamo noi, boh ma cmq chi se ne frega.
giovedi o venerdi in pausa pranzo facciamo il park? io dovrei esserci.
cm'è andata ieri?

se il tempo si mantiene, preferirei giovedì, se no vediamo cmq...
ieri ci siamo divertiti as usual, c'erano i soliti, poi una camionata di sanremo (ragazzetti), alla fine eravamo una quindicina..io e denta abbiamo fatto il park, poi la dh cervo e il 3 (che era un po' fangoso nel bosco e ha mietuto alcune vittime..)..ogni discesa l'abbiamo fatta tutta in una tirata, senza soste, da spaccarsi...il park l'abbiamo preso dai tagli sul pizzo d'evigno e quindi l'abbiamo allungato un po'!!!E' stata una buona giornata, io ho saltato quasi tutto con dolore ma un po' meglio di sabato..
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Siiii ... proprio lui ! Grazie Ale ...
Visto che probabilmente dovro' comparne un altro, tu che GPS stai usando ?? Io mi trovavo ben con il 205 ... magari però esagero e prendo un 605 ! Non è quello che hai tu ?

Io ho il 705

Se non ricordo male, quando registrai il 226, avevo ancora il 201,e ho avuto un problema nel bosco più fitto, ma non dovresti perderti, il sentiero è unico, non trovi bivi.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io ho il 705

Se non ricordo male, quando registrai il 226, avevo ancora il 201,e ho avuto un problema nel bosco più fitto, ma non dovresti perderti, il sentiero è unico, non trovi bivi.

Non ricordo di aver notato un "buco" durante la tracciatura del sentiero ... ma è anche vero che avevo gli occhi incollati al sentiero ....
Ora vado a vedermi le caratteristiche dei due oggetti ...se non sbaglio sono entrambi cartogarfici ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo