• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Non c'è piu' nessuno che si "accontenti" di fare 1000/1300 mt .... di questo passo dovrò cercare nuovi compagni di avventure, o rassegnarmi pedalare "Resina Style" !!:cucù:

Eccomi qui, 1300m di dislivello sono ottimali per me....! cmq a Natale porto giù anche la Pyre e quindi non disdegnerò uscite AM, organizziamo qualcosa che dobbiamo festeggiare il "mio" anniversario :) dell'abbandono della lycra :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ne sarà felice ma penso che preferirebbe bariste francesi.... :smile:


siccome in inverno non pedalo le novità le vedrete verso aprile: sarebbe inutile aprire un topic adesso, ma in primavera sicuramente;
"bariste: da finale a sospel" potrebbe essere un ottimo titolo :celopiùg:


@ IK1TTD: che problema hai sul sentiero di Fontan ?? è impossibile sbagliare: c'è solo quello !!!!
Ancora ancora fossi salito dall'altra valle, ma come l'avete fatto voi nemmeno Janno sbaglierebbe:omertà: e ho detto tutto


@resina iettatore niente tenda neve in alto e non si gira :cry:

allora qualcosa ho capito
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
siccome in inverno non pedalo le novità le vedrete verso aprile: sarebbe inutile aprire un topic adesso, ma in primavera sicuramente;
"bariste: da finale a sospel" potrebbe essere un ottimo titolo :celopiùg:


@ IK1TTD: che problema hai sul sentiero di Fontan ?? è impossibile sbagliare: c'è solo quello !!!!
Ancora ancora fossi salito dall'altra valle, ma come l'avete fatto voi nemmeno Janno sbaglierebbe:omertà: e ho detto tutto



allora qualcosa ho capito

Nessun problema... chiedevo solo se qualcuno aveva la traccia perchè ho perso il mio attrezzo tecnologico, e volevo completare il mio blog anche con la traccia ....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Lo so... è presto ... ma cominciamo a parlarne lo stesso ...
Io sabato potrei essere libero, Max e i suoi non sono sicuri di scendere ...

Qualcuno ha in mente qualche giro ? Magari nella vicina Francia, (Sandrullo ha già inviato un paio di porposte) oppure si potrebbe tornare a girare in Valle Argentina ... Cominciate a proporre ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo