• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Il freerider con la bici nuova sono io?
Bhè dai va abbastanza bene... Riccardo mi è stato dietro per un po e mi ha detto che non vado piano... poi però perdo il fiato e da metà discesa in giù, se non ci si ferma perdo contatto molto facilmente.
Cmq la bici da molta confidenza, i salti li faccio, a volte perdo i pedali a volte no ma va sempre meglio....

dsc01124sp7.jpg
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Il freerider con la bici nuova sono io?
Bhè dai va abbastanza bene... Riccardo mi è stato dietro per un po e mi ha detto che non vado piano... poi però perdo il fiato e da metà discesa in giù, se non ci si ferma perdo contatto molto facilmente.
Cmq la bici da molta confidenza, i salti li faccio, a volte perdo i pedali a volte no ma va sempre meglio....

dsc01124sp7.jpg

ma sto salto preso a manetta ti lancia a quanti metri?
 

denta

Biker perfektus
Questa domanda implicherebbe che io non lo prendo a manetta?
:PPPPPPP

E un "bravino" potevi dirmelo, devi caricarli gli allievi :)

Vieni giù che di salti così ce ne sono altri 20!!!! Anche di più grossi e quelli sì che ti lanciano! Vieni a girare a Diano dai!!!!!!! Con un paio di macchine ci organizziamo e ci facciamo un paio di discese!!!!

P.S. ho preso due cazzate su CRC giovedì ed è ancora in processing....... :(
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ma sto salto preso a manetta ti lancia a quanti metri?
quel salto lì è particolare perchè ti lancia sia in alto che in lungo, è uno dei più belli, in lungo 7-8 metri li fai tranquillamente...

@denta: sei andato benissimo, soprattutto ieri, guarda che silenziosamente ti osservo, anche in questa (bellissima!!!) foto rispetto a prima si vede che sei meno ingobbito sulla bici, poi pian piano le cose vengono da sole, la confidenza con il mezzo e con il sentiero....mandami le mie 2 foto!!!!!!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
per un'idea un po' più globale del salto, anche se la foto non è delle migliori, guarda qui:



p.s.: uno dei 2 loschi figuri in estasi sullo sfondo è Janno, l'atterraggio è da quelle parti lì...il maestro è tornato, non c'è n'è più per nessuno...!
 

Allegati

  • DSC01125.jpg
    DSC01125.jpg
    60 KB · Visite: 12

denta

Biker perfektus
@denta: sei andato benissimo, soprattutto ieri, guarda che silenziosamente ti osservo, anche in questa (bellissima!!!) foto rispetto a prima si vede che sei meno ingobbito sulla bici, poi pian piano le cose vengono da sole, la confidenza con il mezzo e con il sentiero....mandami le mie 2 foto!!!!!!

Le due foto sono nella tua mail!
La foto è bella perchè l'hai scattata tu o perchè ho saltato bene io? ahahahahah
Cmq grazie qualche complimento ogni tanto ci vuole così mi gaso e continuo ad insistere :)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Secondo me si atterra dopo le radici, mica dai due pellegrini laggiù in fondo...

sì certo, le radici le superi ovviamente, dove sono loro con i piedi è già in piano praticamente..
la foto che ti ho fatto peccato che è un po' mossa...ci rifaremo al prossimo rendez-vous a dicembre col programmino che abbiamo tirato giù(incluso photo-session!).....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
il "maestro" bart ...:hahaha:

@Manitou
ti ricordi che mi devi dire dove sei andato a girare a Tenda ?? e non mi dire: bei sentieri, belle discese, sono salito su e poi scendevo !!!! :rosik:

@ m4_2006
ho visto negli iscritti a Breil il n. 32 :celopiùg:
non racconti niente ?????


vado domani se vado... e poi belle discese alcune saranno tecniche sono salito qua e sceso la...

va bene come report?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo