Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


o no no,
da metà agosto ho iniziato a girare con lo zaino e parecchi kiletti sulle spalle, infatti le foto testimoniano.
Vado sempre più volentieri senza, ma in certe occasioni (altura,durata,compagnia,ecc.) non se ne può fare a meno anche se con il cestino e addobbando per bene la bici :celopiùg:

....e comunque invece di fare lo spiritoso potresti addirittura "abbassarti" a tal livello e farci compagnia ....

devono verificarsi particolari condizioni perché si creino gli stimoli necessari per un'uscita sabato, anche perché probabilmente domenica si inaugura la stagione sciistica:beautifu:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sono appena rientrato da un giro di 2 ore : Sanremo San Romolo- Cancelletti- Bevino-Borello.......che terreno!!!!!!

Ci voleva proprio l'acqua della scorsa settimana, niente più polvere, niente più scivoloni, ora il terreno è al massimo delle sue possibilità. Attenzione solamente in 2 punti con pietre ancora agnate, ma da domani.....anche li si volerà sopra tranquillamente ad occhi chiusi......
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sono appena rientrato da un giro di 2 ore : Sanremo San Romolo- Cancelletti- Bevino-Borello.......che terreno!!!!!!

Ci voleva proprio l'acqua della scorsa settimana, niente più polvere, niente più scivoloni, ora il terreno è al massimo delle sue possibilità. Attenzione solamente in 2 punti con pietre ancora agnate, ma da domani.....anche li si volerà sopra tranquillamente ad occhi chiusi......


credo che da domani si bagneranno di nuovo :spetteguless:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io sto sondando i miei pards... per ora "forse" siamo in tre... ma come pastori 2 volte: 60km?... E' così facile?

Lascialo perdere ... Lorenzo quando finisce il periodo ciclistico diventa caustico ed insopportabile ....

Piuttosto, visto che non scendete in molti,se vi va stiamo valutando anche qualche altro giretto, e se volete tenere i Pastori per quando sarete di piu' si potrebbe fare ... cosa ne dici ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lascialo perdere ... Lorenzo quando finisce il periodo ciclistico diventa caustico ed insopportabile ....

Piuttosto, visto che non scendete in molti,se vi va stiamo valutando anche qualche altro giretto, e se volete tenere i Pastori per quando sarete di piu' si potrebbe fare ... cosa ne dici ?
Ottimo... ti faccio sapere qualcosa domani sera... ci vediamo nel pomeriggio in sede :cucù:
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
ho bisogno del vostro aiuto bikers liguri...
domenica si pensava con la compagnia di andare verso il mare a pedale, finale ligure sarebbe anche comodo, il problema che di quella zona siamo tutti verginelli, quindi avrei bisogno di un paio di dritte su dove andare....
non denigriamo salite ripide e tortuose, single-track e compagnia bella, siamo tutti bene o male xcsti, non professionisti ma discreti amatori
che consigliate, io di mio gradirei avere il mare sempre a vista vicino o lontano che sia, mi piace guardarlo visto che lo vedo poco, ma se non c'è non importa..
c'è un sito di riferimento per itinerari e sentieri, fare un anello sarebbe il top...
cosa consigliate?

grazie
davide :)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho bisogno del vostro aiuto bikers liguri...
domenica si pensava con la compagnia di andare verso il mare a pedale, finale ligure sarebbe anche comodo, il problema che di quella zona siamo tutti verginelli, quindi avrei bisogno di un paio di dritte su dove andare....
non denigriamo salite ripide e tortuose, single-track e compagnia bella, siamo tutti bene o male xcsti, non professionisti ma discreti amatori
che consigliate, io di mio gradirei avere il mare sempre a vista vicino o lontano che sia, mi piace guardarlo visto che lo vedo poco, ma se non c'è non importa..
c'è un sito di riferimento per itinerari e sentieri, fare un anello sarebbe il top...
cosa consigliate?

grazie
davide :)
Eh se non conosci la zona difficile dare spiegazioni... manda un mp a IL_CONTE lui domenica al 90% gira in zona, è di Torino e si presta alla compagnia... io purtroppo se sono in zona ci sono sabato... altrimenti ci diamo appuntamento il 22 che un giro lo faccio di sicuro: un pò la zona la conosco :spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho bisogno del vostro aiuto bikers liguri...
domenica si pensava con la compagnia di andare verso il mare a pedale, finale ligure sarebbe anche comodo, il problema che di quella zona siamo tutti verginelli, quindi avrei bisogno di un paio di dritte su dove andare....
non denigriamo salite ripide e tortuose, single-track e compagnia bella, siamo tutti bene o male xcsti, non professionisti ma discreti amatori
che consigliate, io di mio gradirei avere il mare sempre a vista vicino o lontano che sia, mi piace guardarlo visto che lo vedo poco, ma se non c'è non importa..
c'è un sito di riferimento per itinerari e sentieri, fare un anello sarebbe il top...
cosa consigliate?

grazie
davide :)
finale è il posto che fa per voi....ma da verginelli è duretta:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo