• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io voglio andare a fare il transfert, domani va bene se t chiamo e mi spieghi cm arrivare alla fine del park in macchina? grazie
verrei più che volentieri, anche perchè non tocco la bici da due settimane esatte...però preferisco stare ancora a riposo per girare sabato e domenica (se ce la faccio). Ieri sono uscito in mare con la tavola e mi sono spaccato un po', ho iniziato a fare un po' di rieducazione..ma mi fa ancora male. Intanto aspetto che asciugano bene i sentieri, magari domani provo un po' almeno a far girare le gambe su asfalto...spero sabato almeno di riuscire a fare una discesa completa (ovviamente senza salti e sollazzi)! Se vuoi passare per fare qualcosa di estremamente tranquillo, ci sono. E non farti più paranoie...
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
io voglio andare a fare il transfert, domani va bene se t chiamo e mi spieghi cm arrivare alla fine del park in macchina? grazie

come vuoi..chiamami pure, ma non riesci ad aspettare sabato o domenica, sarà anche più asciutto...poi ti facevi problemi per la pioggia di ieri...alla fine è un salto, capisco che lo vorrai fare prima di me, ma ti cambia così tanto la vita?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eh? ma te che c'entri? lo voglio fare x divertirmi tt qui... poi lo posso fare anche domenica, ho semplicemente voglia di farmi un giretto visto che è da 2 sabati fa che nn giro.
come vuoi..chiamami pure, ma non riesci ad aspettare sabato o domenica, sarà anche più asciutto...poi ti facevi problemi per la pioggia di ieri...alla fine è un salto, capisco che lo vorrai fare prima di me, ma ti cambia così tanto la vita?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno a tutti !
Nel weekend ho ripreso finalmente a pedalare !
Che fatica ! Ho fatto un giretto vicino a casa di una 30 di km, la prima salita è andata via bene, sulla seconda i miei muscoletti hanno avuto qualcosa da ridire ....

@Max Gastone: allora che progetti per sabato ? Venite giu? Quanti siete ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Buongiorno a tutti !
Nel weekend ho ripreso finalmente a pedalare !
Che fatica ! Ho fatto un giretto vicino a casa di una 30 di km, la prima salita è andata via bene, sulla seconda i miei muscoletti hanno avuto qualcosa da ridire ....

@Max Gastone: allora che progetti per sabato ? Venite giu? Quanti siete ?

ma dove sei andato?

a dicembre riniziamo i giri in valle argentina? un mio amico vorrebbe girare un pò la pedalato...


ma il freerider con la bici nuova non dice nulla?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ma dove sei andato?

a dicembre riniziamo i giri in valle argentina? un mio amico vorrebbe girare un pò la pedalato...


ma il freerider con la bici nuova non dice nulla?

non sapevo neanche se potevo andare, sabato abbiamo fatto la festa del mio Ric, e ieri mattina mi sono svegliato ed ho improvvisato il solito giro tra il la sala e la cucina... i Pastori ... cosi ho anche fatto una ricognizione per sabato prossimo che dovrebbero venire giu' MAx e compagnia ...

Spero che asciughi, ieri in alcuni punti sembrava di essere su un pedalo' !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo