Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ok, ti capisco.....alla prossima.

Ti prendo in parola.
Il ponte del'immacolata (8 Dicembre) vengono anche i miei suoceri al mare e quindi non ho problemi se sto fuori tutto il giorno.... mi porto anche la bici AM e a parte sabato 6 che sono a Finale con il bicione, se fate qualcosa domenica o lunes io mi aggrego che pedalare fa bene!!!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ti prendo in parola.
Il ponte del'immacolata (8 Dicembre) vengono anche i miei suoceri al mare e quindi non ho problemi se sto fuori tutto il giorno.... mi porto anche la bici AM e a parte sabato 6 che sono a Finale con il bicione, se fate qualcosa domenica o lunes io mi aggrego che pedalare fa bene!!!!


mmmmmm...saro' a Londra con la family...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Uff... :)
Allora vedrò di dare una sveglia a Lorenzo :P

grande, attaccato alle tradizioni :babb:
Lo so, non si dovrebbe, ma se mi regali l'orologio con sveglia puoi prendermi quello che ha anche altimetro, cardio e bussola ?? Quelli della Suunto vanno bene e per le tue grandi tasche non ci dovrebbero essere problemi.
ancora grazie :celopiùg:

...verrei solo per il gusto di pedalare in mezzo a tanta gente ..... il prossimo giro che organizzi (che sia però piu' alla mia portata) cerchero' di esserci !

e ti fai solo la salita al Colle (d+ 600) e la prima discesa (che è anche la più famosa) e via !!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
grande, attaccato alle tradizioni :babb:
Lo so, non si dovrebbe, ma se mi regali l'orologio con sveglia puoi prendermi quello che ha anche altimetro, cardio e bussola ?? Quelli della Suunto vanno bene e per le tue grandi tasche non ci dovrebbero essere problemi.
ancora grazie :celopiùg:



e ti fai solo la salita al Colle (d+ 600) e la prima discesa (che è anche la più famosa) e via !!!!!

ho parlato un con un pò di francesi di sta discesa e me ne hanno parlato bene...

martedi vado a tenda a girare mi porto il gps e mappo un pò di percorsi

vado con i furgoni perchè pedalare non fa chic :smile:
 

denta

Biker perfektus
Le previsioni per sabato e domani non dovrebbero essere male con temperature intorno ai 15°, confermate?

@Lorenzo: non fare il furbo te che le mie tasche sono vuote e se vuoi posso regalarti un foretrex che non uso più... te lo regalo per 50euri :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho parlato un con un pò di francesi di sta discesa e me ne hanno parlato bene...

martedi vado a tenda a girare mi porto il gps e mappo un pò di percorsi

vado con i furgoni perchè pedalare non fa chic :smile:

se vai a Tenda non farai quella discesa lì, ma forse quella di Spegi (stupenda) e di Vievola (ottima).
A proposito di francesi, a Guillaumes c'erano dei francesi che vengono a girare a Calizzano e ti conoscevano

occhio: ho scritto "dei francesi" e non "delle francesi"


...
@Lorenzo: non fare il furbo te che le mie tasche sono vuote e se vuoi posso regalarti un foretrex che non uso più... te lo regalo per 50euri :)

cos'è un fucile da caccia ??

sta uscendo il sole, piano piano ....
domani bello bello (dicono)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se vai a Tenda non farai quella discesa lì, ma forse quella di Spegi (stupenda) e di Vievola (ottima).
A proposito di francesi, a Guillaumes c'erano dei francesi che vengono a girare a Calizzano e ti conoscevano

occhio: ho scritto "dei francesi" e non "delle francesi"


lo so che non faccio quella...

appunto io per mia sfortuna conosco solo dei francesi...non come te che conosci solo delle francesi.... e non me le presenti lo sai che ho un debole ..... cattivo

ma chi erano?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
lo so che non faccio quella...

appunto io per mia sfortuna conosco solo dei francesi...non come te che conosci solo delle francesi.... e non me le presenti lo sai che ho un debole ..... cattivo

ma chi erano?

chi erano ???
erano francesi con bici cattive e quindi non sono andato oltre al saluto di circostanza, mentre con la panettiera .... vabbé, questa è un'altra storia.
Facevano risalita furgonate con discese su Terre grigie e terre rosse.

Se vai a Tenda cerca di ricordarti bene dove ti portano che voglio sapere
 

denta

Biker perfektus
cos'è un fucile da caccia ??

No è il GPS che aveva anche Gian prima di passare al suo ultimo ritrovato tecnologico...

Ragazzi su CRC è una baraonda... un mesetto fa sono stati allagati e ora stanno vendendo alcuni oggetti come FLOOD con sconti del 40-60% solo che il sito è in tilt.... trigger X7 a 12 euro andati uffa.... cassetta 11-34 XT a 24 euro andata cazzo.... bash blackspire andato... hope mini a 85euro andati minghiaccia.... ho fatto in tempo a prendere dei cap per valvole presta ROSSI a forma di proiettile, molto discreti ehehehe e le leve freno Streitline sempre rosse il tutto al 50% di sconto :P
 

denta

Biker perfektus
Io sono riuscito ad ordinare invece ehehehehe
E settimana scorsa avevo ordinato altre piccole cose e mi è arrivato oggi.....

Tu che stai puntando?????????
Se non hai ancora confermato l'ordine vado a buttare ancora l'occhio......
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
RICCARDOOOOOOOOOOOOOOO domani in pausa pranzo se resta bello c facciamo il park? nn ho lezione, va bene? così mi spieghi bene anche che razza di persona sono ihihihihihi fammi sapere.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
RICCARDOOOOOOOOOOOOOOO domani in pausa pranzo se resta bello c facciamo il park? nn ho lezione, va bene? così mi spieghi bene anche che razza di persona sono ihihihihihi fammi sapere.

verrei più che volentieri, anche perchè non tocco la bici da due settimane esatte...però preferisco stare ancora a riposo per girare sabato e domenica (se ce la faccio). Ieri sono uscito in mare con la tavola e mi sono spaccato un po', ho iniziato a fare un po' di rieducazione..ma mi fa ancora male. Intanto aspetto che asciugano bene i sentieri, magari domani provo un po' almeno a far girare le gambe su asfalto...spero sabato almeno di riuscire a fare una discesa completa (ovviamente senza salti e sollazzi)! Se vuoi passare per fare qualcosa di estremamente tranquillo, ci sono. E non farti più paranoie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo