Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
vai al Colle di Caprauna, prendi il sentiero a destra in pianetto, fai tutto il traverso e poi sentiero bello in discesa fino alla Madonna della neve, pezzo di sterrato largo fino all'imbocco della Dh, e giù fino a Pieve.
e non fare il pigro:
Certo facessi anche la salita: Pieve, direzione Trovasta, sterrato fino ai prati di S.Bernardo d'Armo, e poi sterrato fino al Colle di Caprauna.


le informazioni sul giro si intendono strettamente confidenziali e riservate



...

ma se mi dici quando un giro lo farei pure partendo da pieve!!! ma con la santa mi mette male, se si vuole provare pedalato ci sto..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma se mi dici quando un giro lo farei pure partendo da pieve!!! ma con la santa mi mette male, se si vuole provare pedalato ci sto..

l'ho fatto l'anno scorso credo, o due anni fa, non ricordo
Fatto pedalato è già un bel giro perchè la salita è bella lunghetta: credo che alla fine siano almeno 1200 di dislivello.
Comunque se lo fai con la navetta ti vengo a squarciare le gomme :rosik:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
l'ho fatto l'anno scorso credo, o due anni fa, non ricordo
Fatto pedalato è già un bel giro perchè la salita è bella lunghetta: credo che alla fine siano almeno 1200 di dislivello.
Comunque se lo fai con la navetta ti vengo a squarciare le gomme :rosik:



why? è sempre su un percorso da DH poi occhio che tu sei ancora a rischio depilazione per:

1) essere salito su bertrand
2)essere salito sul pizzo
3) tenerti per te e per M4_2006 i report fotograFIci francesi, quanto sai che ho un debole per la FRancia
 

denta

Biker perfektus
Vieni a pedalatre a Breil domenica? Siamo un gruppone.....

Ale voi siete troppo professionisti... per girare con qualcuno di voi dobbiamo mettervi in minoranza e allora sì :)

A parte gli scherzi ho Giovanna da sola a casa e non posso lasciarla per più di 2-3 ore. Se esagero mi fa "ma che mi hai portato al mare a fare? Per mollarmi a casa da sola mentre vai in bici?"
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ale voi siete troppo professionisti... per girare con qualcuno di voi dobbiamo mettervi in minoranza e allora sì :)

A parte gli scherzi ho Giovanna da sola a casa e non posso lasciarla per più di 2-3 ore. Se esagero mi fa "ma che mi hai portato al mare a fare? Per mollarmi a casa da sola mentre vai in bici?"


Ok, ti capisco.....alla prossima.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bravo Ale ! Caspita ... piu' di 30 .... verrei solo per il gusto di pedalare in mezzo a tanta gente ..... il prossimo giro che organizzi (che sia però piu' alla mia portata) cerchero' di esserci !

Guarda che no è un'impresa impossibile. Uno perchè dal sito francese non si capisce bene se siano veramente +2000. Dalla traccia GPS non emergono le altitudini.
E poi ci sono vari punti in cui si puo' tagliare.
Inoltre ci sono persone che vanno molto più lente di te......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda che no è un'impresa impossibile. Uno perchè dal sito francese non si capisce bene se siano veramente +2000. Dalla traccia GPS non emergono le altitudini.
E poi ci sono vari punti in cui si puo' tagliare.
Inoltre ci sono persone che vanno molto più lente di te......
hai la traccia senza altimetria? Formato KML? Se si me la mandi e al 90% riesco a darti un profilo :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo