Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Bellissima mattinata a San Romolo oggi con riccardo, tempo fantastico e 2 belle discese! Abbiamo trovato parecchio sporco nella variante che dalla prima parte della dh porta a scogli rossi, tratto sempre molto bello comunque. Molto scavata poi la seconda parte della DH; impegnativa ma divertentissima, è da tornarci sicuramente!
ma con chi vai a girare la domenica janno?
ci sei al pantabike la prox? è una discesa fighissima quella del passo del maro, anche se sarebbe il top poterla fare integrale fino a prelà partendo proprio dalla cima prima di colle d'oggia.

noi di solito ci incontriamo al bar leudo alle 8.30 tutti con le pesanti, se qualche volta volessi venire anche tu....
p.s. l'avevi poi trovato il sentiero quello "da passo della valle" verso il campetto da cross di prelà?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
la domenica o il sabato (dipende dal lavoro) giro con un amico di diano, riccardo, e con due amici del mio paese, poggi. che è st pantabike? non lo conosco.
voi dove girate di solito, potrei venire. salita sempre pedalata?
quel giro poi nn l'ho fatto:i-want-t:
ciao!!!
ps. qualche giorno fa ho fatto 3 volte la dh di pieve, bellissima! è migliorata molto rispetto a quando ci giravo tanti anni fa, ai tempi di roberto e bici e bike.
ma con chi vai a girare la domenica janno?
ci sei al pantabike la prox? è una discesa fighissima quella del passo del maro, anche se sarebbe il top poterla fare integrale fino a prelà partendo proprio dalla cima prima di colle d'oggia.

noi di solito ci incontriamo al bar leudo alle 8.30 tutti con le pesanti, se qualche volta volessi venire anche tu....
p.s. l'avevi poi trovato il sentiero quello "da passo della valle" verso il campetto da cross di prelà?
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi tutto bene?
Io sabato ho fatto 1100m di dislivello positivo con i ragazzi del The Group... è stato un piacere come al solito ed è stato un sabato piacevolissimo... spero sia stato lo stesso per voi :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
chiedo scusa a tutti (Eliografo, M4_2006, sandrullo) perché avevo dichiarato che questo week-end, domenica in particolare, ero impegnato ed invece sabato sera alle 21.30 è arrivata la telefonata liberatoria e allora domenica mattina ho fatto un giretto in solitaria:
DSC05120.jpg

tempratura alla partenza intorno ai mt. 800: 0 (zero) gradi
vetta mt. 2476

per Manitu:
serve un aiutino ??
comperi una vocale ??



ah !! dimenticavo: stasera faccio la barba
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
chiedo scusa a tutti (Eliografo, M4_2006, sandrullo) perché avevo dichiarato che questo week-end, domenica in particolare, ero impegnato ed invece sabato sera alle 21.30 è arrivata la telefonata liberatoria e allora domenica mattina ho fatto un giretto in solitaria:
Vedi l'allegato 55946

tempratura alla partenza intorno ai mt. 800: 0 (zero) gradi
vetta mt. 2476

per Manitu:
serve un aiutino ??
comperi una vocale ??



ah !! dimenticavo: stasera faccio la barba


lo sai che rischi di essere impallinato ed esposto impagliato sulla porta di casa mia con dicitura capra ImBErieXe??? hai cammuffato l'auto al varco di ponti di nava?


salito bene fino a dove? tratto castello quarzina - pian archetti? sceso da?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
[SIZE=+4] [/SIZE]

e ora ti depilo....

bè, hai poco lavoro :hahaha:
salito bene da Ponti fino al cartello di divieto. Poi tutto un sali scendi dalla bici, un pedala e spingi fino al bivio per il rifugio, poi solo spingi (un'oretta) fino al ripetitore e poi ovviamente a piedi fino alla croce. Discesa sul sentiero fino al Rifugio (in parte a piedi anche in discesa :arrabbiat:) poi dal Rifugio sono tornato sulla principale, poi prati e sentiero che tu ben conosci (Biranco); ma ormai lo conosco bene anche io: è la terza volta quest'anno e devo dire che è un po' rovinato.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Noi sì polenta... con cervo, salsicce al sugo, gorgonzola fusa.... da stroncarsi....


pensa che sabato proprio non potevo, altrimenti avevo già guardato ora e posto del ritrovo e poi al Selleries ci salivo mooooooolto volentieri (anche se la discesa non so se è alla mia portata) anche perché la vostra compagnia merita sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo