Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
pensa che sabato proprio non potevo, altrimenti avevo già guardato ora e posto del ritrovo e poi al Selleries ci salivo mooooooolto volentieri (anche se la discesa non so se è alla mia portata)

Discesa divertente e poi dove scendo io tu scendi ad occhi chiusi.
Alcuni tratti sassosi (sassi grossi anche ben fissi a terra però con evidenti differenze di quota tra un sasso e l'altro e su terreno non così scosceso) abbastanza impegnativi soprattutto fisicamente ma alla fine se ci sono riuscito io.....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Discesa divertente e poi dove scendo io tu scendi ad occhi chiusi.
Alcuni tratti sassosi (sassi grossi anche ben fissi a terra però con evidenti differenze di quota tra un sasso e l'altro e su terreno non così scosceso) abbastanza impegnativi soprattutto fisicamente ma alla fine se ci sono riuscito io.....

ma se ormai in dicesa non riesco più a vederti e a malapena a sentirti
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ma non ci sei manco domani marco?
http://www.montegrande-mtb.it/public/index.php?page=eventi-tour&hl=it
vedrai che sarà una discesa fantastica nell'anello lungo , se vieni con la dabomb ce la pedaliamo in tutta calma tanto io ho solo la rocky che fa più di 18 kg, siamo quelli di sportbike non tutti ma molti.
ci vedremo lassù credo per poi partire tutti assieme.
la discesa è quella del passo del maro e, se ci organizziamo con le macchine, potremmo farla integrale fino a prelà....9km di singletrack non stop....PAURA!!!!!:-o
altrimenti riempie già il cuore e i sorrisi anche solo fino a pantasina:free:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io lavoro pomeriggio domenica a che ora si finirà? mi piace l'idea.
http://www.montegrande-mtb.it/public/index.php?page=eventi-tour&hl=it
vedrai che sarà una discesa fantastica nell'anello lungo , se vieni con la dabomb ce la pedaliamo in tutta calma tanto io ho solo la rocky che fa più di 18 kg, siamo quelli di sportbike non tutti ma molti.
ci vedremo lassù credo per poi partire tutti assieme.
la discesa è quella del passo del maro e, se ci organizziamo con le macchine, potremmo farla integrale fino a prelà....9km di singletrack non stop....PAURA!!!!!:-o
altrimenti riempie già il cuore e i sorrisi anche solo fino a pantasina:free:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao carissimo, sono andato lo stesso! Grazie mille x la dritta che mi hai dato (la cartina con il percorso) ma che bello l'ultimo pezzo di discesa, bosco avvolto nella nebbia, tappeto di foglie...


oh, che bella notizia :celopiùg:
Se non sbaglio il percorso era tutto segnato di recente, ma con la cartina si ha un po' di sicurezza in più, anche se gli unici dubbi ti possono essere venuti dopo la stalla a destra all'inizio del tratto stretto in piano.
Il finale del giro è superlativo, senza una pietra: non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto:è il famoso sentiero dei ciechi.
Invece l'inizio della discesa (quello di cresta) l'ho chiamato "il sentiero di cacca" tanto era impestato dalle torte delle mucche.
Alberto non sa cosa si è perso.
Ciao
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
oh, che bella notizia :celopiùg:
Se non sbaglio il percorso era tutto segnato di recente, ma con la cartina si ha un po' di sicurezza in più, anche se gli unici dubbi ti possono essere venuti dopo la stalla a destra all'inizio del tratto stretto in piano.
Il finale del giro è superlativo, senza una pietra: non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto:è il famoso sentiero dei ciechi.
Invece l'inizio della discesa (quello di cresta) l'ho chiamato "il sentiero di cacca" tanto era impestato dalle torte delle mucche.
Alberto non sa cosa si è perso.
Ciao
la cacca, esatto ho frenato con il freno post proprio su una busa enorme e la ruota si è bloccata :$$$:
Il dubbio circa il percorso era all'inizio della discesa (sentiero che a tratti si perde) ed al bivio sentiero dei ciechi, la traccia di destra, più stretta in leggera salita e quella di sx, larga e in discesa; abbiamo seguito la prima e non ce ne siamo pentiti!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
la cacca, esatto ho frenato con il freno post proprio su una busa enorme e la ruota si è bloccata :$$$:
Il dubbio circa il percorso era all'inizio della discesa (sentiero che a tratti si perde) ed al bivio sentiero dei ciechi, la traccia di destra, più stretta in leggera salita e quella di sx, larga e in discesa; abbiamo seguito la prima e non ce ne siamo pentiti!

Ehehehehe
quella larga e in discesa scende ripidamente sull'asfalto poco prima della galleria corta e larga.

non è male nemmeno il sentiero tutto nel prato prima della stalla, quando si esce dal bosco
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
oh, che bella notizia :celopiùg:
Se non sbaglio il percorso era tutto segnato di recente, ma con la cartina si ha un po' di sicurezza in più, anche se gli unici dubbi ti possono essere venuti dopo la stalla a destra all'inizio del tratto stretto in piano.
Il finale del giro è superlativo, senza una pietra: non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto:è il famoso sentiero dei ciechi.
Invece l'inizio della discesa (quello di cresta) l'ho chiamato "il sentiero di cacca" tanto era impestato dalle torte delle mucche.
Alberto non sa cosa si è perso.
Ciao

Tocca rifarlo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo