Ciao Simone
non so per quanto (la "pacchia" sta per finire ) ancora avrò ancora sta fortuna...
ciao Marco
Allora buoni n-mila metri di dislivello negativo!
Ciao Simone
non so per quanto (la "pacchia" sta per finire ) ancora avrò ancora sta fortuna...
ciao Marco
Allora buoni n-mila metri di dislivello negativo!
ohhh yes vieni ogni tanto a farne anche tu?
a non parlo più!!!!!!!! vedi che ti depilo il pizzetto
quindi hai riconosciuto la croce a mt. 2484 ??
pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzette pinzettescegli o le pinzette o con le mani!!! ti estirpo quei 4 peli
Solitario quest'anno aquilotti?domenica mattina presto da solo
Solitario quest'anno aquilotti?
No perchè dobbiamo prenotare nebbia e fango
domenica mattina presto da solo
Poi dice che sono io l'asociale ......
Yess... ci troviamo a brusnengo alle 9.45 nel piazzale del cimitero .purtroppo credo di no
voi Rive Rosse domani ??
Yess... ci troviamo a brusnengo alle 9.45 nel piazzale del cimitero .
Siamo un pò e ci sono local che guideranno sui bei sentieri rossi... vieni?
Ti capisco...un pensiero ce l'ho fatto, ma è veramente un viaggio e come al solito sarei solo
tu non ti svegli presto
sandrullo non poteva
M4_2006 non c'era
Denta era a saltare
Manitu faceva la guida
La tua concezione di "sveglia presto" è un po distorta ... tu parti la sera tardi ....