Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
A Calizzano in quel we è tutto già pieno!
Dovremmo spostarlo a Novembre se Marco dice che tra freddo e umido la cosa è ancora possibile.

Per Nicolino sei sicuro che basti così poco preavviso? Non sarebbe meglio andare sul sicuro? Magari anche Jan, Andrea e Federico vengono....... e magari anche MArco potrebbe venire a provare le discese di quella zona... e Gian....

dai, una settimana prima lo contatto tanto per andare sul sicuro, tanto prenotare un mese prima non ha senso, nessuno di chi vuole venire ti da la conferma al 100%, hai avuto l'esempio con Roubion, subito si era in 15 poi siamo andati in 5!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
a me nn contatemi per girare con i furgoni a diano, non x fare il guastafeste ma proprio non mi interessa, magari chiedete a federico ed andrea. calizzano invece è ok se c'è posto e nn lavoro.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Buona sera a tutti allora che mi combinate di bello???

io ho capito che fino a fine ottobre le mie giornate passeranno a calizzano :free:
quindi non riesco a muovermi, se volete poi fare una giornata verso fine mese vi dico poi come fare


@lorenzo massi dai che ci salgo sul furgone di nicolino :smile:
p.s potrei liberarmi per una [size=+2]colla rossa [/size]:spetteguless:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buona sera a tutti allora che mi combinate di bello???

io ho capito che fino a fine ottobre le mie giornate passeranno a calizzano :free:
quindi non riesco a muovermi, se volete poi fare una giornata verso fine mese vi dico poi come fare


@lorenzo massi dai che ci salgo sul furgone di nicolino :smile:
p.s potrei liberarmi per una [size=+2]colla rossa [/size]:spetteguless:

Per quanto mi riguarda sto facendo le valigie ... lunedi parto per il grande Nord ... mi raccomando, riguardati e mettiti le mutande lunghe,a Calizzano comincia a fare freddo ! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo