Si sa mai...
se volete farlo girare a Diano - s.Bartolomeo vi conviene organizzarvi con i vostri furgoni nuovi
Si sa mai...
A Calizzano in quel we è tutto già pieno!
Dovremmo spostarlo a Novembre se Marco dice che tra freddo e umido la cosa è ancora possibile.
Per Nicolino sei sicuro che basti così poco preavviso? Non sarebbe meglio andare sul sicuro? Magari anche Jan, Andrea e Federico vengono....... e magari anche MArco potrebbe venire a provare le discese di quella zona... e Gian....
a me nn contatemi per girare con i furgoni a diano, non x fare il guastafeste ma proprio non mi interessa, magari chiedete a federico ed andrea. calizzano invece è ok se c'è posto e nn lavoro.
giant Faith??!?!!?guardate oggi che è successo ad un mio amico, saltando al park?!?!?!?
Buona sera a tutti allora che mi combinate di bello???
io ho capito che fino a fine ottobre le mie giornate passeranno a calizzano
quindi non riesco a muovermi, se volete poi fare una giornata verso fine mese vi dico poi come fare
@lorenzo massi dai che ci salgo sul furgone di nicolino
p.s potrei liberarmi per una [size=+2]colla rossa [/size]
non ti arrabbiare, ma tu non potevi e cerca di capirmi:
Vedi l'allegato 55582
Oh riccardo sabato mattina facciamo qualcosa? Potremmo andare o a fare sto famoso giro a sanromolo o a pieve a fare un paio di discese. Purtroppo poi devo andare a lavoro.
io ho capito che fino a fine ottobre le mie giornate passeranno a calizzano
quindi non riesco a muovermi, se volete poi fare una giornata verso fine mese vi dico poi come fare
Ciao Marco,
ti assicuro che ti invidio...nostalgia di quando facevo fr tutti i giorni a finale....