secondo me alle 14 abbiamo anche già digerito....io lavoro pomeriggio domenica a che ora si finirà? mi piace l'idea.
secondo me alle 14 abbiamo anche già digerito....io lavoro pomeriggio domenica a che ora si finirà? mi piace l'idea.
quando vuoi
io quest'anno l'ho fatto tre volte
Piu' pazzesca ancora ....
il modello nuovo della bici di lorenzo... la bici che ti permette di scomparire come i fantasmi e fare giri assurdi da solo?
Merita il viaggio? si può fare anche a novembre?
- SE non parti alle 04.00
- SE non ci sono 3000 mt di disli
- SE si riesce a fare dalle 7.00 alle 14.00
- e SE aspettate che torno, vengo anch'io a fare il giro delle buse !
Tanti saluti da Stuttgart ! Oggi ho provato una bici incredibile .......
Marco siamo andati ieri a conio eh.
Se continuate a uscire così spesso anche in infrasettimanale qui il divario tra me e voi aumenta :(
Poi sarò scarsissimo al vostro confronto... :(
ma va andrea, siamo sempre le stesse mezze seghe, e poi mica bisogna fare gare ci si deve solo divertire. vedrai che una volta abituato alla nuova bici ci sarà una differenza abissale.
io dopo 2\3 non ne potevo più, riccardo invece sembrava reggerla meglio
hai detto tutto!!!
merita il viaggio, ma a novembre
SE non nevica e poi
Marco siamo andati ieri a conio eh. Abbiamo fatto 3 discese, a me la pista non piace molto, come diceva anche riccardo di dh ha ben poco, è + freeride oriented. Molto tecnica per via di tante curve strette e ripidoni, uno bello impegnativo. La pista è abbastanza lunga e fisicamente provante, io dopo 2\3 non ne potevo più, riccardo invece sembrava reggerla meglio aiutato anche dai freni, in sentieri come quello di conio gli Hayes vanno veramente in crisi. Ad ogni modo il primo tratto è aperto e velocissimo (ma niente di particolare), il secondo molto ripido ed il finale un po + guidato. Carino il salto che sarà alto sui 70 cm, che altro dire? Una volta che la si conosce un minimo è abbastanza divertente, certo per me non c'è paragone con le dh di pieve, sanromolo o mendatica, molto + divertenti.