Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Qualche anteprima "oregoniana"

DSC_7548-800.jpg


DSC_7184-800.jpg



DSC_7048-800.jpg
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Merita il viaggio? si può fare anche a novembre?


merita il viaggio, ma a novembre

SE non nevica e poi
- SE non parti alle 04.00
- SE non ci sono 3000 mt di disli
- SE si riesce a fare dalle 7.00 alle 14.00
- e SE aspettate che torno, vengo anch'io a fare il giro delle buse !

Tanti saluti da Stuttgart ! Oggi ho provato una bici incredibile .......

:specc:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Marco siamo andati ieri a conio eh. Abbiamo fatto 3 discese, a me la pista non piace molto, come diceva anche riccardo di dh ha ben poco, è + freeride oriented. Molto tecnica per via di tante curve strette e ripidoni, uno bello impegnativo. La pista è abbastanza lunga e fisicamente provante, io dopo 2\3 non ne potevo più, riccardo invece sembrava reggerla meglio aiutato anche dai freni, in sentieri come quello di conio gli Hayes vanno veramente in crisi. Ad ogni modo il primo tratto è aperto e velocissimo (ma niente di particolare), il secondo molto ripido ed il finale un po + guidato. Carino il salto che sarà alto sui 70 cm, che altro dire? Una volta che la si conosce un minimo è abbastanza divertente, certo per me non c'è paragone con le dh di pieve, sanromolo o mendatica, molto + divertenti.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Marco siamo andati ieri a conio eh. Abbiamo fatto 3 discese, a me la pista non piace molto, come diceva anche riccardo di dh ha ben poco, è + freeride oriented. Molto tecnica per via di tante curve strette e ripidoni, uno bello impegnativo. La pista è abbastanza lunga e fisicamente provante, io dopo 2\3 non ne potevo più, riccardo invece sembrava reggerla meglio aiutato anche dai freni, in sentieri come quello di conio gli Hayes vanno veramente in crisi. Ad ogni modo il primo tratto è aperto e velocissimo (ma niente di particolare), il secondo molto ripido ed il finale un po + guidato. Carino il salto che sarà alto sui 70 cm, che altro dire? Una volta che la si conosce un minimo è abbastanza divertente, certo per me non c'è paragone con le dh di pieve, sanromolo o mendatica, molto + divertenti.

bravi, sarei venuto pure io ma stiamo tracciando un nuovo sentiero e non sono riuscito a muovermi, x chi interessa venerdi forse c'è un posto libero a girare a calizzano...


io tra un pò lascio scendere il V10 da solo a fare la guida tanto ormai li conosce meglio di me sti sentieri :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo