Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma meno cripticamente che idea hai?

tipo il giro che ha fatto Modolo al colle di sampeyre , ma per voi credo sia troppo soft

http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Valmaira3-Sampeyre.htm

sabato o domenica oh uomo furgonato
ps. io non ho ancora usato il furgone e tu si... :cucù:

sabato e poi se guardi bene la foto vedi anche quanto ho sporcato il furgone :$$$:
Quindi non mi vuoi bene e fai 'sti giri per evitarmi, capisco....

è che quei giri lì, che mi piacciono tanto, o li faccio a luglio/agosto o non li faccio più, perlomeno in bici :volo:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
tipo il giro che ha fatto Modolo al colle di sampeyre , ma per voi credo sia troppo soft

http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Valmaira3-Sampeyre.htm

Attenzione! se non hai il GPs nella descrizione del giro del Sampeyre, ho commesso un errore madoranle. Appena posso lo correggo. In anteprima ti dico che nel punto in cui dico :
“Se fa bello… continuiamo a salire ( dall’incrocio in salita verso il colle, tenere presente il 1° tornante a destra che è nostro punto di riferimento per la discesa)
Non è tornante a destra ma a sinistra!!
Sorry!
Ciao ......la discesa è uno sballo, facile , ma la fluidità del tracciato ti porta a correre, quindi indossate le protezioni!
Occhio ai paletti di ferrro sulla sinistra in alcuni tratti della discesa.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Attenzione! se non hai il GPs nella descrizione del giro del Sampeyre, ho commesso un errore madoranle. Appena posso lo correggo. In anteprima ti dico che nel punto in cui dico :
“Se fa bello… continuiamo a salire ( dall’incrocio in salita verso il colle, tenere presente il 1° tornante a destra che è nostro punto di riferimento per la discesa)
Non è tornante a destra ma a sinistra!!
Sorry!
Ciao ......la discesa è uno sballo, facile , ma la fluidità del tracciato ti porta a correre, quindi indossate le protezioni!
Occhio ai paletti di ferrro sulla sinistra in alcuni tratti della discesa.


minchiaggrazie ---- non ho il GPS

la discesa così è proprio il tipo che mi piace di più, viste la mia dotazione e soprattutto le mie capacità.
Le protezioni ormai vengono prima della borraccia
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo