Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Buon Ferragosto a tutti.
Io sono a Limone e oggi piove.
Nei giorni scorsi ho fatto delle gite splendide in queste valli....sto preparando tracce e foto. Posti incredibili, si pedala tra camosci e stambecchi, laghi alpini, malghe, mucche e singletrails infiniti.
Da domani sarò alla ricerca di nuovi itinerari.

Buone vacanze
Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buon Ferragosto a tutti.
Io sono a Limone e oggi piove.
Nei giorni scorsi ho fatto delle gite splendide in queste valli....sto preparando tracce e foto. Posti incredibili, si pedala tra camosci e stambecchi, laghi alpini, malghe, mucche e singletrails infiniti.
Da domani sarò alla ricerca di nuovi itinerari.

Buone vacanze
Ale


Invece stamattina il duo IK1TTD/Denta ha ripercorso i conosciutissimi Pastori...... purtroppo devo segnalare un grosso incendio, che ha bruciato una grossa porzione di collina, proprio dopo la discesa della pietraia .... abbiamo fatto parecchie foto, tra domani e lunedi le metto sul blog !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Attenzione attenzione !

Da lunedi sera saro' a Finale per una settimana ... l'idea era di organizzare un giro verso metà settimana.... ... attualmente hanno già messo un'ipoteca sull'ipotesi Sandrullo e Denta ... chi è interessato si faccia sotto ....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
rubo due minuti di collegamento per comunicare ai maligni che sì, sono in ferie e domenica 10 io e Sandrullo abbiamo fatto uno splendido giro del Bersaio come descritto sul sito di Sanremomtb.
Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
:ueh::ueh::ueh:


Ne posto un paio per darvi un'idea di come è cambiato il paesaggio percorrendo il giro dei Pastori, se volete vedere le altre sono sul mio blog .....
 

Allegati

  • C3 - Ancora fuoco.jpg
    C3 - Ancora fuoco.jpg
    58,3 KB · Visite: 8
  • B8 - Paesaggio triste.jpg
    B8 - Paesaggio triste.jpg
    56,8 KB · Visite: 6

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Non tutti i mali vengono per nuocere: si sono bruciate pure tutte le maledette spine...... :-)

Sì ma dall'anno prossima così ne cresceranno il doppio!!!!
Le piante spinose sono i primi colonizzatori post incendio preparano il terreno per le altre speci della macchia meditrerranea, e se si continua a bruciare nei soliti posti si avranno sempre e solo spine.....
Malgrado un anno umidiccio per la Liguria (rispetto al solito!!) in cui speravo di non sentire notizie del genere.. continuano a dare fuoco sti figli di.......!!!!:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un saluto dal Piemonte. Ale
DSC_5626-800.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo