Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ciao a tutti sono dinuovo in rete fino a Giovedì!!!
Rientro anticipato :(
Ma il prossimo we torno giù ahahah!!!!

Cosa ho fatto questa estate?

Un giro AM con Lorenzo e Sandro
Un giro AM con Gian (Pastori)
E tanto tanto freeride sia pedalato che furgonato... mi piace... adesso vendo la Blur e mi faccio una bici economica ma da free :)))

Ho qualche filmatino carino, spero di riuscire a montarli e a farveli vedere :)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ciao a tutti sono dinuovo in rete fino a Giovedì!!!
Rientro anticipato :(
Ma il prossimo we torno giù ahahah!!!!

Cosa ho fatto questa estate?

Un giro AM con Lorenzo e Sandro
Un giro AM con Gian (Pastori)
E tanto tanto freeride sia pedalato che furgonato... mi piace... adesso vendo la Blur e mi faccio una bici economica ma da free :)))

Ho qualche filmatino carino, spero di riuscire a montarli e a farveli vedere :)
azz non mi diventare un furgonaro però perchè nelle noturne si pedala !!!
Bentornato con i bugianen
 

denta

Biker perfektus
azz non mi diventare un furgonaro però perchè nelle noturne si pedala !!!
Bentornato con i bugianen

Tranquillo, pedalare mi manca...
La bici però è rimasta al mare che Ven-Sab-Dom-Lun sono dinuovo giù... ho voluto fare un rientro soft tanto per cominciare a leggere qualche mail arretrata... però la biga FR missà che ci scappa... da poco per carità... se senti qualche occasione dal tuo amico...

@Marco: sono molto scarso ancora però ogni discesa miglioro e chiudo salti che non aveva fatto la discesa prima...

@Jan: della discesa dei maiali ho fatto praticamente tutti i salti tranne i dropponi centrali (sai quelli dove si spaccano tutti sotto i pini) ed il doppio verso la fine... dalle antenne invece il salto nel blu mi viene abbastanza "spesso" :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi!

Intanto ho l'onore di premiare Sandrullo per aver vinto il concorso ....

Poi vi dico che durante la mia settimana a Finale mi sono fatto un paio di discese rigorosamente meccanizzate, piu' un giro di oltre 80km con la bdc (Finale-Borghetto-Giogo-Bardineto-Calizzano-Melogno-Finale) ....

Scusate se non ho chiamato nessuno, ma a parte il giro in bdc (che non interessava a nessuno di voi), le discese le ho fatte nei ritagli dagli impegni familiari (spiaggiaparcogiochigonfiabilisagrepaesaneshoppingemercatinivari) .... quindi sarebbe stato impossibile organizzare qualcosa che meritasse una vostra trasferta ....

Il ritorno al lavoro è stato devastante, mi sento piu' stanco di prima .. mi sa che vado a comprarmi una bella confezione famiglia di multicentrum!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
c'è un po' poco entusiasmo ultimamente eh .............????
tutti con le dita stanche ???
è perchè frenate troppo e poi non riuscite più a usare la tastiera :rosik:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dove diavolo vuoi andare alle 5 di mattina ??? vuoi svegliare qualche mucca??

be', come al solito:
sveglia alle 5
partenza alle 5.30
arrivo sul posto alle 7.30/8.00
inizio a pedalare ore 8.00/8.30
dislivello mt.1500 circa
quindi fine giro con pause, pranzetto, ecc. ore 15.00 circa
rientro a casa per le 18.00 dopo birretta, formaggio, ecc..


P.S. per il giro del Bersaio
http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Vallestura2-MonteBersaio.htm
è andata circa così
 

denta

Biker perfektus
I 1500m di dislivello mi attirano, ma la sveglia alle 5 mi fa desistere e non posso lasciare sola la dolce metà per tutto quel tempo.

Già lunedì sera, che dovevamo partire, sono rimasto a girare con Riccardo fino alle 19. Sono arrivato a casa alle 19.30 che i bagagli erano praticamente fatti e non vorrei tirare troppo la corda...:)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
I 1500m di dislivello mi attirano, ma la sveglia alle 5 mi fa desistere e non posso lasciare sola la dolce metà per tutto quel tempo.

Già lunedì sera, che dovevamo partire, sono rimasto a girare con Riccardo fino alle 19. Sono arrivato a casa alle 19.30 che i bagagli erano praticamente fatti e non vorrei tirare troppo la corda...:)

la sveglia è presto perché voglio andare su qualche pascolo piemontese e quindi prevedo circa due ore di auto; capisco anche che per te è un controsenso.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo