rientrato
pedalato il giusto (giro del bersaio, giro della garlenda e giro della Peira cava al Col du Turini), decespugliato, trafficato, preso il sole, ecc.
non vedo l'ora di prendermi una bella pausa
ah, qualcuno dovrebbe anche aver vinto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2270722&postcount=3606
VITTORIA :))... anche resina ha ceduto al giro carrellato... ecco come ha fatto il bersaio..
azz non mi diventare un furgonaro però perchè nelle noturne si pedala !!!Ciao a tutti sono dinuovo in rete fino a Giovedì!!!
Rientro anticipato :(
Ma il prossimo we torno giù ahahah!!!!
Cosa ho fatto questa estate?
Un giro AM con Lorenzo e Sandro
Un giro AM con Gian (Pastori)
E tanto tanto freeride sia pedalato che furgonato... mi piace... adesso vendo la Blur e mi faccio una bici economica ma da free :)))
Ho qualche filmatino carino, spero di riuscire a montarli e a farveli vedere :)
Ho qualche filmatino carino, spero di riuscire a montarli e a farveli vedere :)
azz non mi diventare un furgonaro però perchè nelle noturne si pedala !!!
Bentornato con i bugianen
c'è un po' poco entusiasmo ultimamente eh .............????
tutti con le dita stanche ???
è perchè frenate troppo e poi non riuscite più a usare la tastiera
Questo we ci facciamo il perallo o qualche giro in quela zona?
O andiamo a San Romolo?
Insomma facciamo qualcosa o nulla?
dove diavolo vuoi andare alle 5 di mattina ??? vuoi svegliare qualche mucca??
I 1500m di dislivello mi attirano, ma la sveglia alle 5 mi fa desistere e non posso lasciare sola la dolce metà per tutto quel tempo.
Già lunedì sera, che dovevamo partire, sono rimasto a girare con Riccardo fino alle 19. Sono arrivato a casa alle 19.30 che i bagagli erano praticamente fatti e non vorrei tirare troppo la corda...:)
tipo?la sveglia è presto perché voglio andare su qualche pascolo piemontese e quindi prevedo circa due ore di auto; ....
Ciao
Sabato o domenica oh uomo furgonato?io avrei intenzione di fare ancora un giro su qualche pascolo e quindi se il meteo tiene metterei la sveglia intorno alle 5
Ci sarebbe qualcuno ?? o preferite