nn ci credo!!!!!! ne pesa oltre i 19 la mia :( va beh dai basta ot!!!
guarda che il telaio del v10 pesa paro paro il mio vecchio uzzi cmq realisticamente non me ne frega tanto del peso
fine ot
nn ci credo!!!!!! ne pesa oltre i 19 la mia :( va beh dai basta ot!!!
Ah ma guarda gian che anche a me nn frega niente del peso :) Piuttosto mi magno un piatto in meno di pasta!!!
Ma carabinieri quale sarebbe? Quella ultra ripida? Abbiamo fatto 5 sentieri, due mi sono piaciuti moltissimo, gli altri un po meno, quei tornanti e curvette ultra appese non fanno per me, non ci giro molto bene. Faccio bene la prima parte poi il dito indice con cui freno va a farsi benedire e soffro sino alla fine!
Ah ma guarda gian che anche a me nn frega niente del peso :) Piuttosto mi magno un piatto in meno di pasta!!!
Ma carabinieri quale sarebbe? Quella ultra ripida? Abbiamo fatto 5 sentieri, due mi sono piaciuti moltissimo, gli altri un po meno, quei tornanti e curvette ultra appese non fanno per me, non ci giro molto bene. Faccio bene la prima parte poi il dito indice con cui freno va a farsi benedire e soffro sino alla fine!
Allora, stasera penso di esserci ... Pastori con finale al buio ?
E allora? Avete pastorato oppure avete fatto la ciclabile??
M4-2006
mi sa che hanno fatto solo la pizza
p.s per non rischiare i miei tubless sabato non ci sono
ehm vado in giro con quelle piene ma il guruormonscialpinistprovolone è in ferie? (che strano)
no, niente Pastori .... avevo clamorosamente dimenticato di caricare le batterie ... inoltre doveva esserci mia mamma a darci una mano con i bimbi, invece non c'era ... devo organizzarmi meglio, il povero Denta deve esserci rimasto parecchio male ... se ti interessa per giovedi solita uscita in BDC, in programma un bellissimo giro panoramico di circa 60km ....