ti confermo lunedi dovrei esserci ma non voglio dar pacco
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene !
ti confermo lunedi dovrei esserci ma non voglio dar pacco
Liggù non ho connessione di rete quindi non leggo il forum.
Lorenzo e Jan: appena buttate il naso fuori di casa con la bici fatemelo sapere che vi accompagno ovunque :)
Io domenica vado con Jan.
Sabato ci sarei ma dato che nessuno fa nulla me ne vado sul Faudo. Magari provo a convincere Jan a venire con me... se invece tu fai qualcosa io ti accompagno volentieri... se per esempio vogliamo ritagliarci un giro di un due orette sul perallo così per pranzo sei a casa.... oppure più lontano... vedi tu se vuoi fare qualcosa altrimenti.....
Bhè la sostanza lo sapete, da questa sera dovrei essere in ferie ed al mare...
Liggiù non ho connessione di rete quindi non leggo il forum. Però ho sempre il cel acceso. Se vi fate un qualsiasi giro fatemi un sms la sera prima (o la mattina se il giro è pomeridiano) ed io ci sono. NON abbandonatemi ed abbiate pazienza se molto spesso vi invierò SMS per convincervi ad uscire :)
Marco: se non fai la guida e fai un giro da solo se vuoi farti vivo a me fa piacere salgo volentieri al fresco da te!
Gian: fammi sapere quando vai a Finale che un paio di volte ti vengo a trovare volentieri!
Lorenzo, Gian (dinuovo) e Jan: appena buttate il naso fuori di casa con la bici fatemelo sapere che vi accompagno ovunque :)
Lorenzo, sei disattento, domenica ho già detto a Jan che vado con lui a Nava...
Scatta il concorso di ferragosto dal titolo ....
"Convinci Lorenzo a farsi furgonare almeno per una volta !"
Il vincitore avrà diritto ad un soggiorno presso una nota località rivierasca ! Le iscrizioni sono aperte ...
E' sicuramente un casotto per te ma io domenica vado in valle d'aosta: o valsavarenche o cognequindi mi sembra di capire che per un motivo o per l'altro questo sabato e domenica ognuno si fa i caxxi propri.