Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Io domenica vado con Jan.
Sabato ci sarei ma dato che nessuno fa nulla me ne vado sul Faudo. Magari provo a convincere Jan a venire con me... se invece tu fai qualcosa io ti accompagno volentieri... se per esempio vogliamo ritagliarci un giro di un due orette sul perallo così per pranzo sei a casa.... oppure più lontano... vedi tu se vuoi fare qualcosa altrimenti.....

Bhè la sostanza lo sapete, da questa sera dovrei essere in ferie ed al mare...
Liggiù non ho connessione di rete quindi non leggo il forum. Però ho sempre il cel acceso. Se vi fate un qualsiasi giro fatemi un sms la sera prima (o la mattina se il giro è pomeridiano) ed io ci sono. NON abbandonatemi ed abbiate pazienza se molto spesso vi invierò SMS per convincervi ad uscire :)

Marco: se non fai la guida e fai un giro da solo se vuoi farti vivo a me fa piacere salgo volentieri al fresco da te!
Gian: fammi sapere quando vai a Finale che un paio di volte ti vengo a trovare volentieri!
Lorenzo, Gian (dinuovo) e Jan: appena buttate il naso fuori di casa con la bici fatemelo sapere che vi accompagno ovunque :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io domenica vado con Jan.
Sabato ci sarei ma dato che nessuno fa nulla me ne vado sul Faudo. Magari provo a convincere Jan a venire con me... se invece tu fai qualcosa io ti accompagno volentieri... se per esempio vogliamo ritagliarci un giro di un due orette sul perallo così per pranzo sei a casa.... oppure più lontano... vedi tu se vuoi fare qualcosa altrimenti.....

Bhè la sostanza lo sapete, da questa sera dovrei essere in ferie ed al mare...
Liggiù non ho connessione di rete quindi non leggo il forum. Però ho sempre il cel acceso. Se vi fate un qualsiasi giro fatemi un sms la sera prima (o la mattina se il giro è pomeridiano) ed io ci sono. NON abbandonatemi ed abbiate pazienza se molto spesso vi invierò SMS per convincervi ad uscire :)

Marco: se non fai la guida e fai un giro da solo se vuoi farti vivo a me fa piacere salgo volentieri al fresco da te!
Gian: fammi sapere quando vai a Finale che un paio di volte ti vengo a trovare volentieri!
Lorenzo, Gian (dinuovo) e Jan: appena buttate il naso fuori di casa con la bici fatemelo sapere che vi accompagno ovunque :)

Tranquillo dai che non ti abbandoniamo...e se hai un portatile dotato di wireless portatelo ... ormai tutti hanno il router wireless in casa, e con un po di fortuna qualche sprovveduto che non ha protetto la connessione lo trovi ...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io torno ora da un giretto su strada di manco 10 km e sono distrutto, fa un caldo allucinante... Vado a farmi la doccia, sabato va bene faudo ma di mattina, tipo 9 alla chiesetta dal bivio di civezza?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Lorenzo, sei disattento, domenica ho già detto a Jan che vado con lui a Nava...

sono attentissimo, ma siccome eri un po' indeciso per i furgoni, forse la sveglia alle 5 ti ha convinto ....................
...........................................................
..........................................................
.............................................................
..............................................................
.................................................................
...................................................................................
.........................................................
per i furgoni :hahaha:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Lorenzo perchè nn vieni anche te a fare un giretto sul faudo?
Andrea facciamo così, se non ci sentiamo vuol dire alle 9 dalla chiesetta, se ci sono problemi ci chiamiamo o mandiamo sms ok?
OT non ho capito una cosa, marco ti compri un'altra bici nuova che vuoi provare sul mitico agrifoglio?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non l'ho cambiato "volontariamente", ma una serie di sfighe hanno portato al cambio, parlando con chi ci gira mi hanno parlato di un telaio DH divertente che cmq nel freeride che faccio va benissimo, l'unica cosa sarà abituarsi di nuovo al mono corona ma spero di poterlo ancora pedalicchiare un pò almeno su asfalto a salire
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mah, dici che sarà pedalabile in salita? Non si può mettere la doppiao al limite una corona + piccola del padellone? Con sto mezzo sarai ancora più alieno per noi comuni mortali, ci passi pure sopra gli alberi! Colore? Forcella tieni la 66???
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per pedalarlo in salita mi sto allenando con la Xc tanto per un mese sono a piedi :cry:

colore bianco volevo l'arancione ma avrei dovuto attendere troppo, come forcella ho venduto la 66 e preso la boxxer team anche perchè il V10 ha bisogno di 200 mm all'anteriore.

ma va che alieno :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo