mah pèer sabato avete qualche proposta???? non vi capisco più..
mah pèer sabato avete qualche proposta???? non vi capisco più..
1) per sabato fatemi sapere a che ora e se devo torvarmi in tenda da qualche parte
2) è il pistino dietro l'agriturismo dallo gnomo... ultimo giro della uzzi
si ma abbiate pietà di un povero montagnino.. oppure venite su da me e vi faccio girare qui
vedete voi o-o
1)chionea+colma+rocca dei gasti+strada di viozene (denta e resina già lo conoscono)
2)nava + madonna cancelli + poggio allodolola nava con se avanza tempo un concentramento pericoli
3)Ormea + pian cavallo + trappa (salita che denta già conosce ma discesa differente)
4)altrimenti cannoiera o chiusetta
o-o
allora la prima è molto panoramica tra le borgate di ormea con un tratto di camallo evitabile passando per la una sterrata
il secondo mooooolto panoramico cerco di scoprire se lo hanno pulito, concentramento di pericoli deve il nome a due lastroni enormi che sono fuori dal sentiero
il 3 è un lastricato paiura però nulla di tecnico
Sul tecnico lento me la cavicchio, non dovrei avere grossi problemi. In più non ci sarà molto umido quindi...
Sull'esposto mi cago un po' in mano ma non è un problema soprattutto ora che come detto i sentieri spero siano secchi.
Quindi decidete voi io vi seguo. Certo che per essere alle 8 ad Ormea da IM si parte alle 7.15 e la sveglia devo metterla alle 6.30......................
Quindi decidete voi io vi seguo. Certo che per essere alle 8 ad Ormea da IM si parte alle 7.15 e la sveglia devo metterla alle 6.30......................