non si chiamerebbe sentiero dei cechi altrimenti cmq sei sceso da dove si parlava?
non si chiamerebbe sentiero dei cechi altrimenti cmq sei sceso da dove si parlava?
comunque a presto propongo l'anello completo
Io propongo partenza ore 5.45 da Sanremo. Destinazione Molini. Giro da decidere....mi piacerebbe andare a Cima Marta.
Sabato scorso partenza ore 7.45 da Molini, colle Belenda-Belenda 2-Molini. Tutto al fresco, bei colori, alle 10.45 il giro era finito. Panino e birra al Gallo Nero e poi a casa.
Noi siamo in 4, per il momento. Si contava di fare una navetta per raggiungere una quota decente da poter raggiungere Cima MArta o il Saccarello, senza troppo sforzo.
Ciao
Allora, giro deciso. Partenza ore 5.45 da Piazza Colombo. Lasciamo un'auto a Molini per recuperare po gli altri mezzi. Ci portiamo sopra Triora. Da li (fontanella) partirà il giro in bici. Passo della Guardia,collardente,Cima Marta, sentiero Grai,creste, fascisti 2 o altro.
Chi c'è ?
modoloale
fabrizio
augusto
io sto aspttando notizie da sandrullo, ma in ogni caso i miei giri non prevedono "aiuti" motorizzati.
Neanche a me piacciono, ma lo faccio per esigenze di tempo, in quanto al pomeriggio devo essere a San Romolo per il giro con i ragazzi della scuola.
ciao a tutti... scusate il ritardo ma le "ferie" mi hanno preso più tempo di quello che ho quando lavoro...
domattina, con resina, si va a fare un bel giro tutto pedalato in val roya.. partenza da san dalmas per poi risalire prima su asfalto e poi su terra fino alla vetta del monte agnellino.. o almeno questo è l'obiettivo.. in tutto sono 1600 mt di dislivello con possibilità di girarsi prima e scendere comunque su sentiero...
l'appuntamento è alle 630 dal bivio che c'è dopo l'entrata dell'autostrada di sanremo ovest.. cioè dal bivio dove a destra vai a coldirodi e a san romolo, oppure a sinistra si scende a ospedaletti..
eventualemtne per MP posso fornire maggiori dettagli.. io vedrò il forum fino a stasera...
ciao e buon giro a tutti
Sabato e domenica sono da voi!!!!!!!!
Se interessa vorrei replicarlo anche già quest'anno per fare la parte mancata... ti tengo informato. In ogni caso a fine agosto@ Maxgastone: certo che quegli ambienti meritano sempre
in effetti facendo le dovute pause, con più calma, il rischio temporale aumenta però devo riconoscere che un giro come quello di sabato, da solo, non l'avrei portato a termine, infatti:
e allora vediamo chi c'è e propongo un giretto valido a due condizioni:
1) sveglia presto
2) 1000 mt. di dislivello
@ Ik1ttd: allenati e metti la sveglia; a queste condizioni magari posso portare lo zaino