Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
x me sabato niente giro, la bici per pedalare (la k2, la ricordate? ero venuto cn quella la prima volta che ci siamo visti) ha bisogno di cambio olio freni, forcella e sostituzione cavetto per il cambio dietro. Ho comprato tutto il necessario ma non sono capace a fare da solo tutta sta roba, peccato....
 

denta

Biker perfektus
Jan e domenica ci sei per una puntatina a Diano?

SONDAGGINO: voi scambiereste la mia Blur da XC con una Ransom 30 di quest'anno (più piccolo conguaglio a mio favore)? Vale la pena poi trovarmi con la Pyre e la Ransom?
A settembre avrei voluto smontare la Blur e venderla (visto che la uso pochissimo), comprarmi un nuovo telaio tipo 6.6 o FOES FXR, montarlo con qualche pezzo della Pyre e vendere quello che avanza per poi tenermi solo una bici tuttofare. Meglio così o accetto lo scambio con la Ransom e resto con due bici AM?
 

denta

Biker perfektus
te l'ho detta la mia meglio una santa o una rocky o eventualmente una enduro della specialized o la foes

Sì la FOES :sbavon::sbavon:
Il fatto è che con la Ransom mi terrei in tasca più o meno 500euri e avrei ancora la Pyre... per questo sono tentato... però se passare da 140mm (Pyre) a 165mm con Curnutt può dirsi un passo verso una bici più cattivella, nel passare da Pyre a Ransom non so se sì può dire la stessa cosa...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
misa che non ci capisco più una mazza ma non potresti sostiture quella con più escursione attuale con una nomad/foes o via di li e tenere quella più leggera per giri dove il mazzo è tanto e la discesa è poca?

Oggi riporto l'uzzi al sivende :cry:


per come la vedo io se vuoi tenere 2 bici diversificale molto, in questi mesi con uzzi/slayer nel garage alla fine prendevo sempre la prima per fare cose che potevo fare benissimo con la seconda..
 

denta

Biker perfektus
Se vendo la Pyre e passo alla FOES o altro ci devo mettere almeno 1000euro e la cosa non mi va molto giù... anche perchè la Pyre non è molto pesante e quindi preferisco liberarmi della Blur e della Pyre, farmi una 165mm sui 14Kg e mettermi ancora qualcosa in tasca... però la Ransom mi permetterebbe di avere una 165mm a tenermi pure la Pyre :)

cmq sabato te lo spiego meglio!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ma quanti problemi secondo me la Pyre per i tuoi livelli (e x i miei) va più che bene non te ne fai molto di una bici con più escursione. quando imparerai a tirare nel veloce e rotto ed a saltare allora si che ci vuole una biga nuova, ora secondo me no.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
se si parte da ormea alle 8 senza ritardi strani l'armetta si può fare, l'unica cosa non so in che condizioni è la cresta madonna guardia fino a bossi, il dislivello sarà sui 1100 mt

dai gianpi che si fa tranquillamente, unica condizione acqua tanta acqua

altrimenti:

1)chionea+colma+rocca dei gasti+strada di viozene (denta e resina già lo conoscono)
2)nava + madonna cancelli + poggio allodolola nava con se avanza tempo un concentramento pericoli
3)Ormea + pian cavallo + trappa (salita che denta già conosce ma discesa differente)
4)altrimenti cannoiera o chiusetta


il pistino non si può fare i mezzi sabato sono tutti fuori e quindi mette male salire e poi da ormea è un pò fuori portata e poi fino a che non ho il carrarmato non ci torno :cry:


o-o

Ammazza, manco mezza giornata e vi mettete a scrivere un libro ... allora ricapitolando:

1) Non la conosco ma va bene
2) Non la conosco ma va bene
3) Non la conosco ma va bene
4) Non la conosco ma va bene

Vada per il 1000 di disli, che comunque alla fine abbiamo fatto anche salendo per Belenda .... Aggiorno la lista ...

1) Resina
2) Gianpi
3) Marcolino
4) Denta (puoi venire in macchina con me, ho posto anche per la bici.)

Marco scegli il giro e dacci i dettagli ...
 

denta

Biker perfektus
ma quanti problemi secondo me la Pyre per i tuoi livelli (e x i miei) va più che bene non te ne fai molto di una bici con più escursione. quando imparerai a tirare nel veloce e rotto ed a saltare allora si che ci vuole una biga nuova, ora secondo me no.

Hai ragionissima ma sai che sono un bambino...
Quindi vendo la Blur e mi metto i soldi in tasca aspettando di dover cambiare la Pyre... bhè è una idea....
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

denta

Biker perfektus
Vada per il 1000 di disli, che comunque alla fine abbiamo fatto anche salendo per Belenda .... Aggiorno la lista ...

Tranquillo, anche io causa raffreddore e febbre sono 10gg che non esco. Uscirò domani sera e poi sabato con voi....

4) Denta (puoi venire in macchina con me, ho posto anche per la bici.)

Perfetto, grazie!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, questa volta ce l'ho fatta, da giovedì a lunedì compresi sono a Borgio con moglie, cani e camper, ma sopratutto bici. Se posso esserVi di compagnia mandatemi un mp entro oggi o un sms (il numero è sul profilo). Grazie a tutti. Francesco PORFI Porfilio.
p.s. mi va bene di tutto, che il naso guardi in su... o in giù... senza esagerare...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ciao a tutti, questa volta ce l'ho fatta, da giovedì a lunedì compresi sono a Borgio con moglie, cani e camper, ma sopratutto bici. Se posso esserVi di compagnia mandatemi un mp entro oggi o un sms (il numero è sul profilo). Grazie a tutti. Francesco PORFI Porfilio.
p.s. mi va bene di tutto, che il naso guardi in su... o in giù... senza esagerare...

Ben arrivato allora .. scatta automaticamente l'invito per il nostro giro di sabato mattina ... segui la discussione, credo che entro domani si definiremo percorso e orari, l'appuntamento per noi è sempre il sabato mattina, e sei naturalmente piu' che benvenuto.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Vi propongo il giro che avrei intenzione di fare io sabato.

Sanremo-Bignone-Saline Nord-Bajardo-risalita verso San Romolo-al bivio per sterrata di San Giovanni di Ceriana, svolta in giù e poco dopo sentiero ( dicono bellissimo) fino a Ceriana-risalita a Bajardo ( pausa pranzo dal ristorante Jolanda: si mangia bene e si spende poco)-variante-sentiero di Berzi-cisterna San Romolo....io poi mi fermo li perchè alle 15.30 ho apuntamento con i ragazzi della scuola.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo