Bravo Marco tu sì che sei ragionevole...
Cosa vorresti dire ..............
Bravo Marco tu sì che sei ragionevole...
Cosa vorresti dire ..............
per la blur lo sai che hai sempre un'offerta in corso ??
La tua offerta non era per la Pyre? E poi le tue offerte sono troppo liguri...
te l'ho detta la mia meglio una santa o una rocky o eventualmente una enduro della specialized o la foes
se si parte da ormea alle 8 senza ritardi strani l'armetta si può fare, l'unica cosa non so in che condizioni è la cresta madonna guardia fino a bossi, il dislivello sarà sui 1100 mt
dai gianpi che si fa tranquillamente, unica condizione acqua tanta acqua
altrimenti:
1)chionea+colma+rocca dei gasti+strada di viozene (denta e resina già lo conoscono)
2)nava + madonna cancelli + poggio allodolola nava con se avanza tempo un concentramento pericoli
3)Ormea + pian cavallo + trappa (salita che denta già conosce ma discesa differente)
4)altrimenti cannoiera o chiusetta
il pistino non si può fare i mezzi sabato sono tutti fuori e quindi mette male salire e poi da ormea è un pò fuori portata e poi fino a che non ho il carrarmato non ci torno
o-o
te l'ho detta la mia meglio una santa o una rocky o eventualmente una enduro della specialized o la foes
ma quanti problemi secondo me la Pyre per i tuoi livelli (e x i miei) va più che bene non te ne fai molto di una bici con più escursione. quando imparerai a tirare nel veloce e rotto ed a saltare allora si che ci vuole una biga nuova, ora secondo me no.
Vada per il 1000 di disli, che comunque alla fine abbiamo fatto anche salendo per Belenda .... Aggiorno la lista ...
4) Denta (puoi venire in macchina con me, ho posto anche per la bici.)
ciao a tutti, questa volta ce l'ho fatta, da giovedì a lunedì compresi sono a Borgio con moglie, cani e camper, ma sopratutto bici. Se posso esserVi di compagnia mandatemi un mp entro oggi o un sms (il numero è sul profilo). Grazie a tutti. Francesco PORFI Porfilio.
p.s. mi va bene di tutto, che il naso guardi in su... o in giù... senza esagerare...