Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma questo problema di cui si parla della forka dell'enduro ? Chi ha notizie in merito?

spero per specy che nel 09 lo sistemi totalmente, vedendo cmq alcune girare credo che lo abbiano sistemato..


giro direi che potrebbe essere la proposta chionea sia per le eventuali vie di fughe e per l'acqua reperibile ovunque

come orario fate vobis x una volta sono io a casa :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se devo essere sincero preferisco girare più in montagna, ma per la compagnia non creo alcun problema. Decidete dove e con chi e io vengo::celopiùg: tra l'altro la zona di Bajardo la conosco proprio poco.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Vi propongo il giro che avrei intenzione di fare io sabato.

Sanremo-Bignone-Saline Nord-Bajardo-risalita verso San Romolo-al bivio per sterrata di San Giovanni di Ceriana, svolta in giù e poco dopo sentiero ( dicono bellissimo) fino a Ceriana-risalita a Bajardo ( pausa pranzo dal ristorante Jolanda: si mangia bene e si spende poco)-variante-sentiero di Berzi-cisterna San Romolo....io poi mi fermo li perchè alle 15.30 ho apuntamento con i ragazzi della scuola.
Ciao


Ciao Ale ... ottima la tua proposta ... però per onor del vero, io preferirei andare da Marco, se non altro perchè lo facciamo sempre venire giu da noi, e non siamo quasi mai andati su da lui .... perchè invece non vi unite al nostro giro ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
spero per specy che nel 09 lo sistemi totalmente, vedendo cmq alcune girare credo che lo abbiano sistemato..


giro direi che potrebbe essere la proposta chionea sia per le eventuali vie di fughe e per l'acqua reperibile ovunque

come orario fate vobis x una volta sono io a casa :smile:

La bici l'ho provata e mi piace .... certo che finchè gira 'sta voce sulla forka non ci penso neanche .... e poi da quando abbiamo parlato di Nomad .... :sbavon:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Ale ... ottima la tua proposta ... però per onor del vero, io preferirei andare da Marco, se non altro perchè lo facciamo sempre venire giu da noi, e non siamo quasi mai andati su da lui .... perchè invece non vi unite al nostro giro ?

Verrei molto volentieri, ma come ho scritto, alle 15.00 devo essere a San Romolo per il giro delle 15.30 con i ragazzi della scuola.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
però decidiamo ...............:nunsacci::via!:

Giusto !! E siccome siamo in democrazia ma nessuno si prende la briga di farlo, fassu mi !
Marco, visto non conosciamo nessuno dei 4 sentieri proposti, devi scegliere per forza tu, considerando che il sentiero deve essere:

Per Lorenzo: Panoramico, cosi si bea ad ammirare gli ampi spazi
Per Gianpi: non eccessivo in salita ma super godurioso in discesa
Per Denta: non eccessivamente tecnico, altrimenti poi dice che è una pippa

Potrebbe saltare fuori un altro partecipante che si è annunciato ieri sera, a cui però dice andar bene tutto.

Facile no ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
la mia proprosta l'ho fatta chionea colma (panorma corsica) discesa viozene non è eccessiva su asciutto è stra tranquilla

Io ho già votato e mi va benissimo (il panorama lo conosco meglio della mia camera): era solo uscita la possibilità di san Romolo.

Se decidete anche l'ora e il posto del ritrovo. Per me va bene dopo le 5 del mattino :hahaha:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
credeo che possa saltare fuori un giro sulle 3 ore e mezza quindi vedete voi come incastrare l'arrivo e il rientro, partenza da ormea verso 8 e mezza?

Alles klar mein Kommandant !

Allora direi che parto da casa alle 7.00, passaggio previsto a San Lorenzo intorno alle 7.10 - 7.15 (Dentino fai il bravo, sii puntuale), passaggio previsto ad Imperia 7.40, raccattiamo Resina e veniamo su da te .... cosa ne pensate ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Alles klar mein Kommandant !

Allora direi che parto da casa alle 7.00, passaggio previsto a San Lorenzo intorno alle 7.10 - 7.15 (Dentino fai il bravo, sii puntuale), passaggio previsto ad Imperia 7.40, raccattiamo Resina e veniamo su da te .... cosa ne pensate ?


ci vediamo in piazza a Ormea alle 8.30 tanto devo salire single noooo ??

@ Manitu: il giro è tutto sali e tutto scendi o saliscendi saliscendi saliscendi
cioè: Ormea, Aimoni, Colma, Croce e discesa o Ormea, Chionea, Porcirette, Chioraira, Colma, Croce e discesa ??
la discesa è quella già fatta e poi asfalto fino a Ormea ??
 

denta

Biker perfektus
Alles klar mein Kommandant !

Allora direi che parto da casa alle 7.00, passaggio previsto a San Lorenzo intorno alle 7.10 - 7.15 (Dentino fai il bravo, sii puntuale), passaggio previsto ad Imperia 7.40, raccattiamo Resina e veniamo su da te .... cosa ne pensate ?

OK, 7.15 a San Lorenzo. Arrivando da Taggia, al semaforo di San Lorenzo, subito a Destra, c'è un parcheggio. Ci vediamo lì?

Io sono sempre puntuale...................................

Oggi sono un po' incasinato e non so quanto potro scrivere. Ci sentiamo stasera. Se finisco tardi e non ho tempo di aprire il forum ti mando sms o ti chiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo