Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Cercate di non fare 'sto sentiero proprio questo we...
Infatti il we in arrivo è l'ultimo che NON passerò in Liguria. Da quello in avanti ci sarò sempre e dal 9 Agosto sarò da voi a tempo pieno :)

no, per questo week end non lo vedo ........
mi pare di aver letto che è in previsione la valle argentina
o lo facciamo un w.e. o ti ci porto un pomeriggio dopo il 9 agosto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Si, Ale propone un bel giro in Valle Argentina, io veramente sono un filo preoccupato perchè se non sbaglio Cima Marta è molto cima, e dopo 15 giorni di pranzi luculliani e zero bici, sarò piu' devastato del solito ... ma ho amche sentito parlare di una comoda navetta per guadagnare preziosi metri ... aspetto ulteriori update ...
Poi se non erro si parlava anche di un giro piuttosto enduro che proponeva sandrullo ....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
grassie mia mamma ringrazia

e buon giro a resina se vai o-o

andato, ho fatto più passi che pedalate, ma il giro che avevo in mente si può fare, ohhhhhhhhhhhhh se si può fare e magari lo propongo presto perché è meglio lucidarlo un po', altrimenti felci, ortiche, ecc. se ne impadroniscono.
La prossima settimana credo di essere occupato, ma magari sabato prossimo



p.s. il sentiero dei ciechi è pulito dai rami, ma in quanto a foglie non sai proprio dove metti le ruote: diciamo che si va "alla cieca"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo