cmq da cosa ho letto c'è possibilità di corsa singola non conosco i 2 sentieri che si faranno ma non dovrebbero essere male, magari una è la vecchia dh
se intendi come forcella SI, se intendi come bici intense no sigh!Si esatto, bella sfiga. Si abbiamo girato anche di pomeriggio, senza catena è stata una bella rottura ma è stato bello lo stesso, davvero figa la dh, tenuta in maniera perfetta. Soprattutto l'ultima parte, meravigliosa! Anche il sentiero dei ciechi molto bello, pulitissimo e con un terreno che teneva alla grande, peccato per i 3 km di spinta x raggiungerlo! A me è piaciuto anche l'altro, "Freeride 2" se non sbaglio, quello + rotto con tanti lastroni e pietre, l'hai provato? Bello impegnativo.
Cmq un ottima giornata spero la organizzino di nuovo. Avevi anche la 66 bianca?
Anche il sentiero dei ciechi molto bello, pulitissimo e con un terreno che teneva alla grande, peccato per i 3 km di spinta x raggiungerlo! A me è piaciuto anche l'altro, "Freeride 2" se non sbaglio, quello + rotto con tanti lastroni e pietre, l'hai provato? Bello impegnativo.
poco sopra l'attacco della dh, continui x la strada principale e la freeride 2 è un attimo prima del grosso incrocio con qualche casa ed il bar. magari un di ci si va insieme.
poco sopra l'attacco della dh, continui x la strada principale e la freeride 2 è un attimo prima del grosso incrocio con qualche casa ed il bar. magari un di ci si va insieme.
Ciao Lorenzo! Intanto fammi dire che il sentiero dei ciechi l'hanno rimesso apostissimo ed è una figata assurda, mai sentito un terreno che da tanta sicurezza! La freeride 2 è esattamente quella che dici te, fisicamente è un ottimo allenamento!
La dh si prende un 200\300 metri più giù seguendo sempre la strada asfaltata, c'è sulla destra (scendendo) una strada sterrata stretta e ripida che sale, spingi per 200 metri sempre dritto e ci sei. Anche se dh non è difficile si fa tranquillamente anche con una rigida, molto bella!
per arrivare al sentiero dei ciechi ci hanno fatto fare 3 km sui pedali,
la fr 2 ora era pulita ed aposto,
hai ragione la dh di dh ha poco se non un bel ripidino verso la fine, cmq ci fecero pure una gara di discesa
Sabato scorso partenza ore 7.45 da Molini, colle Belenda-Belenda 2-Molini. Tutto al fresco, bei colori, alle 10.45 il giro era finito. Panino e birra al Gallo Nero e poi a casa.