Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ihihhi ok dai, non fatelo troppo estremo però! sabato sono andato a caldirola mi sono troppo divertito, andrea ha aperto la 888, assurdo, alla seconda discesa senza fare nulla di particolare, se non gliela sostituiscono in garanzia sono dei ladri.
ma te sabato allora vai a busalla alla notturna? io sono indeciso ancora.
si appena abbiamo finito il pistino per i bimbi ti ci porto :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ihihhi ok dai, non fatelo troppo estremo però! sabato sono andato a caldirola mi sono troppo divertito, andrea ha aperto la 888, assurdo, alla seconda discesa senza fare nulla di particolare, se non gliela sostituiscono in garanzia sono dei ladri.
ma te sabato allora vai a busalla alla notturna? io sono indeciso ancora.

ehm quel pistino ha wall ride e drop da roccia sui 2 metri.. però tutto evitabile

sabato sera niente notturna sono ad un matrimonio :cry:
 

andry92

Biker novus
Suggerirei un'uscita in Valle Argentina, arrivando magari a Cima Marta, o su di li, ma partendo alle 6 del mattino. Alle 14.00 devo essere a casa, alle 15.30 devo far fare un giretto per boschi di San Romolo ai ragazzi della scuola.
Esempio : Molini-Triora-P.sso Guardia-sentiero per Verdeggia-Loreto-Cetta-sentiero Cetta-Molini
oppure : Molini-Triora-Guardia-sentierosu Goina con variante-Molini
oppure : Melosa-Cima Marta-sentiero Grai-Melosa
ciao io ogni tanto vado in qella zona e se volete divertirvi provate a fare il sentiero dell'appendaun di qest'anno..facendo la strada verso il garezzo 50 metri prima dello sterrato salendo sulla sinistra trovante il sentiero che scende fino al cimitero di triora e poi fate la mulattiera che arriva a molini..nn tanto veloce ma davvero divertente se vi piacciono i tornantini con qalke appoggio..
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
mentre MaxGastone si mette in ordine le date .............................
mentre Modoloale ci fa salire un po' l'invidia ................................
mentre Janno e IK1TTD si spiegano sul galateo ............................
mentre Manitu continua con il suo nuovo giocattolo ......................
mentre M4_2006 è sceso un attimo a comprare le sigarette ............
mentre Wild gira di notte in settimana e si fa 5000 mt. di dislivello una domenica qualunque ...........................

tanto per iniziare a produrre un po' di acquolina in bocca
qualcuno ha in mente qualcosa di goloso per sabato o domenica ??

.... M4_2006 si lecca nuovamente le ferite ma estensione e flessione del braccio DX hanno ormai raggiunto livelli impressionanti..... :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo