Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora confermato
domenica 6 luglio ore 6.15 davanti al Comune di Imperia
oppure ore 7.30 all'entrata di Piaggia

Denta
Sandrullo
Resina65
e forse due ciclisti della domenica che fanno un giro più breve



io ero mi assento fino a domenica mattina
quindi l'appuntamento è all'ora e nei posti indicati. (anche per Unza)
 

sandrullo

Biker tremendus
allora confermato
domenica 6 luglio ore 6.15 davanti al Comune di Imperia
oppure ore 7.30 all'entrata di Piaggia

Denta
Sandrullo
Resina65
e forse due ciclisti della domenica che fanno un giro più breve



io ero mi assento fino a domenica mattina
quindi l'appuntamento è all'ora e nei posti indicati. (anche per Unza)

... bene bene..missione compiuta :)).. grazie resina per avermi guidato in codesti posti...
giro straordinario... confermo in pieno la bellezza del paesaggio e il piacere della discesa...
800 mt (dislivello) di asfalto/cemento/sterrato a salire.. poi ancora circa 350 di cresta in buona parte pedalabile ( con un panorama a destra e a sinistra meraviglioso... e lì si pedalava proprio in mezzo a tutti i rododendri della foto... poi un single track dopo l'altro per scendere.. con tanto di plateau rocciosi rossi... curvine e curvette nel bosco... pratoni a non finire...
cosa volere di più...
bellissimo...
provo a inserire qualche foto...
DSC00062.jpg

DSC00065.jpg

ciao alla prossima...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
grazie resina per avermi guidato in codesti posti...
giro straordinario... confermo in pieno la bellezza del paesaggio e il piacere della discesa...
800 mt (dislivello) di asfalto/cemento/sterrato a salire.. poi ancora circa 350 di cresta in buona parte pedalabile ( con un panorama a destra e a sinistra meraviglioso... e lì si pedalava proprio in mezzo a tutti i rododendri della foto... poi un single track dopo l'altro per scendere.. con tanto di plateau rocciosi rossi... curvine e curvette nel bosco... pratoni a non finire...
cosa volere di più...
bellissimo...

ciao alla prossima...

:°°(:
come hai sottolineato tu, io ho provveduto solo all'organizzazione e a metterti fretta :pirletto:;
al resto ha provveduto qualcun'altro che non è rimasto nelle foto :fantasm::fantasm::fantasm:
Ti prometto fin d'ora che la prossima (quando decidi tu) metterò a tua disposizione l'intera giornata per pause foto, video, spiritualità, pranzo, ecc.
Magari partiamo ancora un po' prima :ronf::ronf: , ma hai visto: ne vale la pena, eccome se ne vale la pena
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Annunciaziò annunciaziò: giovedì e venerdì "dovrei" essere in quel di Andora. Probabilmente potrò fare un giro solo o al mattino presto presto o (meglio) nella pausa pranzo... altrimenti è inutile che passi due giorni al mare con moglie, bimba e pupazzo se poi me ne vado in bici.

Se c'è qualcuno per un giro intorno a Diano/Cervo, sempre che non si rischi l'insolazione bene. Altrimenti mi porto il frontino e mi faccio il solito giro in zona Laigueglia...

Confermo il tutto mercoledì prima di partire (scaramanzia...)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
... bene bene..missione compiuta :)).. grazie resina per avermi guidato in codesti posti...
giro straordinario... confermo in pieno la bellezza del paesaggio e il piacere della discesa...
800 mt (dislivello) di asfalto/cemento/sterrato a salire.. poi ancora circa 350 di cresta in buona parte pedalabile ( con un panorama a destra e a sinistra meraviglioso... e lì si pedalava proprio in mezzo a tutti i rododendri della foto... poi un single track dopo l'altro per scendere.. con tanto di plateau rocciosi rossi... curvine e curvette nel bosco... pratoni a non finire...
cosa volere di più...
bellissimo...
provo a inserire qualche foto...
Vedi l'allegato 49166

Vedi l'allegato 49167

ciao alla prossima...


stupendo colla rossa e zone limitrofe sono troppo belle..

complimenti per il giro
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Annunciaziò annunciaziò: giovedì e venerdì "dovrei" essere in quel di Andora. Probabilmente potrò fare un giro solo o al mattino presto presto o (meglio) nella pausa pranzo... altrimenti è inutile che passi due giorni al mare con moglie, bimba e pupazzo se poi me ne vado in bici.

Se c'è qualcuno per un giro intorno a Diano/Cervo, sempre che non si rischi l'insolazione bene. Altrimenti mi porto il frontino e mi faccio il solito giro in zona Laigueglia...

Confermo il tutto mercoledì prima di partire (scaramanzia...)

di giornoa al mare....giovedì sera notturna sul cinghial!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Putroppo si fanno i "conti" ed escono i "marchesi"... Causa lavoro (di M) devo traslare tutto di una settimana.

Pazienza ne approfitterò per rilassarmi con la casa vuota :cucù:

Discesa in terra ligure il 17 e il 18... forse :omertà:

Annunciaziò annunciaziò: giovedì e venerdì "dovrei" essere in quel di Andora. Probabilmente potrò fare un giro solo o al mattino presto presto o (meglio) nella pausa pranzo... altrimenti è inutile che passi due giorni al mare con moglie, bimba e pupazzo se poi me ne vado in bici.

Se c'è qualcuno per un giro intorno a Diano/Cervo, sempre che non si rischi l'insolazione bene. Altrimenti mi porto il frontino e mi faccio il solito giro in zona Laigueglia...

Confermo il tutto mercoledì prima di partire (scaramanzia...)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mentre MaxGastone si mette in ordine le date .............................
mentre Modoloale ci fa salire un po' l'invidia ................................
mentre Janno e IK1TTD si spiegano sul galateo ............................
mentre Manitu continua con il suo nuovo giocattolo ......................
mentre M4_2006 è sceso un attimo a comprare le sigarette ............
mentre Wild gira di notte in settimana e si fa 5000 mt. di dislivello una domenica qualunque ...........................

tanto per iniziare a produrre un po' di acquolina in bocca
qualcuno ha in mente qualcosa di goloso per sabato o domenica ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
mentre MaxGastone si mette in ordine le date .............................
mentre Modoloale ci fa salire un po' l'invidia ................................
mentre Janno e IK1TTD si spiegano sul galateo ............................
mentre Manitu continua con il suo nuovo giocattolo ......................
mentre M4_2006 è sceso un attimo a comprare le sigarette ............
mentre Wild gira di notte in settimana e si fa 5000 mt. di dislivello una domenica qualunque ...........................

tanto per iniziare a produrre un po' di acquolina in bocca
qualcuno ha in mente qualcosa di goloso per sabato o domenica ??

Suggerirei un'uscita in Valle Argentina, arrivando magari a Cima Marta, o su di li, ma partendo alle 6 del mattino. Alle 14.00 devo essere a casa, alle 15.30 devo far fare un giretto per boschi di San Romolo ai ragazzi della scuola.
Esempio : Molini-Triora-P.sso Guardia-sentiero per Verdeggia-Loreto-Cetta-sentiero Cetta-Molini
oppure : Molini-Triora-Guardia-sentierosu Goina con variante-Molini
oppure : Melosa-Cima Marta-sentiero Grai-Melosa
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Suggerirei un'uscita in Valle Argentina, arrivando magari a Cima Marta, o su di li, ma partendo alle 6 del mattino. Alle 14.00 devo essere a casa, alle 15.30 devo far fare un giretto per boschi di San Romolo ai ragazzi della scuola.
Esempio : Molini-Triora-P.sso Guardia-sentiero per Verdeggia-Loreto-Cetta-sentiero Cetta-Molini
oppure : Molini-Triora-Guardia-sentierosu Goina con variante-Molini
oppure : Melosa-Cima Marta-sentiero Grai-Melosa


:cry: mi piacerebbe ma per essere a quell'ora a triora dovrei alzarmi alle 4 e mezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo