Il giro ad anello sembra meraviglioso ma anche molto duro, giusto? Io purtroppo non ho la bici da xc.
Accidenti ... direi che "materiale" c'è n'è a disposizione ...
Raccontate cosi sembrano molto interessanti ...
sicuram c'è da pedalare, però a meno che tu non abbia una bici da DH direi che è fattibile.. tanto per farti un esempio io ho una prophet 1000 e "di natura" salgo piano.. l'unica vewra salita è da rocchetta a gouta, circa 1100 mt.. poi l'altro pezzetto , evitabile, saranno circa 200 mt.. sarebbe belo farlo perchè spezza un pò la monotonia della salita/discesa...Il giro ad anello sembra meraviglioso ma anche molto duro, giusto? Io purtroppo non ho la bici da xc.
sicuram c'è da pedalare, però a meno che tu non abbia una bici da DH direi che è fattibile.. tanto per farti un esempio io ho una prophet 1000 e "di natura" salgo piano.. l'unica vewra salita è da rocchetta a gouta, circa 1100 mt.. poi l'altro pezzetto , evitabile, saranno circa 200 mt.. sarebbe belo farlo perchè spezza un pò la monotonia della salita/discesa...
Belin! Sei uscito dalla modalità "scialpinismo on" e mi sei entrato in fase "mtb on"grande Sandrullo
il giro è programmato per sabato 7 giugno ore 08:30 pronti a partire da Dolceacqua perché democraticamente ho deciso che si comincia con il giro ad anello
Poi una volta conosciuti e visto il parco auto a disposizione ci si organizza per il giro ad U di Saorge (e poi mi sembra un ambiente fresco anche in estate)
Quindi quest'estate scuola di tornantini:
28 giugno Fontan (tanti ma tutti fattibili in sella)
5 luglio Saorge
Belin! Sei uscito dalla modalità "scialpinismo on" e mi sei entrato in fase "mtb on"
Il 7 verrei ma se non ricordo male sono impegnato con il corso di Alpinismoguarda, il pile e la salopette non l'ho ancora messa a lavare perché credo che la stagione scialpinistica finisca questa domenica, ma guardando le previsioni ho paura che sia già finita.
e poi sono stato accusato tutto l'inverno di parlare e non pedalare e adesso passo ai fatti. Per il 7 giugno pensaci perché è una zona stranamente poco conosciuta, ma merita.
Il 7 verrei ma se non ricordo male sono impegnato con il corso di Alpinismo
grande Sandrullo
il giro è programmato per sabato 7 giugno ore 08:30 pronti a partire da Dolceacqua perché democraticamente ho deciso che si comincia con il giro ad anello
Poi una volta conosciuti e visto il parco auto a disposizione ci si organizza per il giro ad U di Saorge (e poi mi sembra un ambiente fresco anche in estate)
Quindi quest'estate scuola di tornantini:
28 giugno Fontan (tanti ma tutti fattibili in sella)
5 luglio Saorge
Il 7 verrei ma se non ricordo male sono impegnato con il corso di Alpinismo
Belin! Sei uscito dalla modalità "scialpinismo on" e mi sei entrato in fase "mtb on"
Volentierissimobene bene.. scopro un alpinista e uno scialpinista .. fantastico.. se riusciremo a fare tutti insieme il giro il 7 avremo di che condividere anche altre passioni.. come scialpinista faccio pena, come alpinista un pò meno pena, ma la passione è veramente tanta...
MTB ON???? io la chiamerei in un altro modo..
Tipo "io dico cosa dobbiamo fare e voi lo fate" ???
yes l'andazzo mi sembra quello.. domani che si combina? magari mi libero