Non ci capisco più nulla... tanto vale che vi foste scritti in dialetto stretto ligur/piemontese/ponentino
allora PER SABATO 31 MAGGIO:
ORE 08.30 RITROVO NELLO SPIAZZO DAVANTI AL SUPERMERCATO BENNET SULLA STATALE 28 (COLAZIONE FATTA)
ORE 08:00 PER CHI VUOLE FARE COLAZIONE :magna: E BENZINA AL BAR DEL BENNET E AL BENZINAIO LIMITROFO
trasferimento auto: mezz'ora ad andatura normale :taxi-dri:
13 minuti ad andatura Manitu
il giro scelto da IK1TTD è il cosiddetto Beck's (chiedete a M4 2006 il perché -P )
breve descrizione: si lascia l'auto e si percorrono circa 1,5 Km di asfalto pianeggiante per poi iniziare una salita sterrata e a tratti cementata abbastanza dura per circa 5 km (A) poi un tratto di asfalto in discesa
per circa 800 mt., svolta a sinistra e sterrato largo e comodo in salita, ma accettabilissima per 3 km. e poi ................
Sabato dopo (7 giugno) Gouta con guida Sandrullo che nel frattempo si sistema.
io non ho ancora capito che volete fare....ma è colpa mia son un po' gnugnu in questo periodo
Anch'io non ho ben capito. Programmiamo qualcosa per il lunedì 2?
Volentieri! Potrei portare una bottiglia di brachetto per bagnare il puposalite voi su?...anche a metà strada?
il pupo al brachettoVolentieri! Potrei portare una bottiglia di brachetto per bagnare il pupo
salite voi su?...anche a metà strada?
Azz... se la metti cosi' non posso proprio mancare....
@Maxgastone: c'è una bella salita dura dura, però poi il divertimento è sicuro .... se poi salendo succede la stessa cosa che è successa quando l'abbiamo fatto l'anno scorso .....
Volentieri! Dove ci portate?
in provincia di cuneo, tanto per circoscrivere una zona o le valli del torinese (chisone, susa, germanasca)?
ok, allerto i "cartografi"Proponi che poi interrogo gli altri.
Grazie
interrogherò qualche local per sapere come è la situazione neve...
questa è la prima cosa che mi viene in mente
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/07_0106_colle esischie.htm
....ma sto ravanando sulle valli cuneesi
Temo che per voi le vallate torinesi siano un po' lontanucce per un giro in giornata...o volete fare una uscita multiday?
perfettoNo, in giornata.grazie