giretto sui 1000 mt di dislivello con 2 discese prima salita quasi interamente su asfalto fino alle case buranco, discesa fino alla provinciale per viozene da rislaire per 2 km fino a bivio per tanarello, salita con ultima parte abbastanza dura fino alla provinciale di SB mendatica e poi discesa denomninata beck's/carabiniere
ritorvo ore 8.30 a ponti di nava o nava
presente ore 8:30 Ponti di nava pronto a partire
previsioni meteo ottime, speriamo solo asciughi perché ....
@ Manitu: se vuoi ore 08:00 Ormea a colazione, ma buona buona
....
venerdì sono andato a Mendatica-s.Bernardo di M.-Margh. Garlenda- e discesa per il sentiero Non vedenti e poi direttissima da SBM a Mendatica sulla mulattiera. Il giro è troppo bello, peccato che era viiiiiiiiiiiscidissimo e ci sono troppi alberi caduti soprattutto nella seconda parte, mentre la prima è un sentiero scorrevolissimo che è una goduria (per me). Ci sono da togliere ancora un po' di tronchi e necessita in generale di un giro di pulizia.
Per Manitu: non credo la facciate voi la pulizia, giusto ?? sai chi la fa ??
@ tutti: il giro di sabato è ottimo per pedalare e per scendere, quindi venite tranquilli che sarà puro divertimento. Io forse porto due amici
@ Sandrullo: vedi di esserci già questo sabato così parlando si fatica meno. Il giro di Fontan previsto per il 28 giugno è quello che dici tu (per lo meno la discesa) la salita l'ho fatto su sterrato da Maurion (mi sembra) e non da Berghe.
@ IK1TTD: ho stilato il programma completo perché voglio fare un po' di giri nuovi e poi inserirò anche un Belenda, ma non ho più voglia di fare Agrofoglio, Perallo, Sentiero H: sono ciclistaesploratore.
@ Janno: a Diano siete saliti per la strada asfaltata fino alla Colla di san pietro e poi verso i "pratini" e da lì mulattiera di cresta a scendere dove normalmente vanno quelli di emporioBike, giusto ??