no domani non guido.. però solamente sta sera mi dicono se posso portare la slayer a riboccolare e la Uzzi a mettere uno spessore sulla serie sterzo
Vabbè allora ti presto la mia Bianchi da strada ....
no domani non guido.. però solamente sta sera mi dicono se posso portare la slayer a riboccolare e la Uzzi a mettere uno spessore sulla serie sterzo
no no mi rimane la rocky da xc... però in discesa è poco gestibile se la prendo come con le altre 2 rischio di sfasciarmi
Che giro fai? Mi piacerebbe conoscerlo per le tristi giornate di inizio estate che mi tocca passare ad Andora con la famigghia ... il triste logicamente non la prole+moglie ma il dover andare in spiaggiaIo domani mi vedo alle 9.30 dal ponticello di diano marina che da sulla strada che porta al pop, ci facciamo un giro pedalato, salita abb tosta di circa 1 ora e qualcosa e discesa lunga e spettacolare, se qualcuno vuole unirsi è ovviamente invitato.
Che giro fai? Mi piacerebbe conoscerlo per le tristi giornate di inizio estate che mi tocca passare ad Andora con la famigghia ... il triste logicamente non la prole+moglie ma il dover andare in spiaggia
Si si certo... ci organizziamo magari insieme a quel funambolo del resinaNon facciamo prima se quando vieni ti ci porto?
Si si certo... ci organizziamo magari insieme a quel funambolo del resina
per sabato chi c'è allora in val tanaro? non dovrebbe piovere
giretto sui 1000 mt di dislivello con 2 discese prima salita quasi interamente su asfalto fino alle case buranco, discesa fino alla provinciale per viozene da rislaire per 2 km fino a bivio per tanarello, salita con ultima parte abbastanza dura fino alla provinciale di SB mendatica e poi discesa denomninata beck's/carabiniere
ritorvo ore 8.30 a ponti di nava o nava
giretto sui 1000 mt di dislivello con 2 discese prima salita quasi interamente su asfalto fino alle case buranco, discesa fino alla provinciale per viozene da rislaire per 2 km fino a bivio per tanarello, salita con ultima parte abbastanza dura fino alla provinciale di SB mendatica e poi discesa denomninata beck's/carabiniere
ritorvo ore 8.30 a ponti di nava o nava
e tanti tanti bibe di latte pronti vicino al lettoIo dovrei esserci, vediamo solo il tempo e quanto riesco a dormire questa settimana, visto che stiamo "tentando" di togliere la tetta a mia figlia ... ragazzi che delirio ...